X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×20 su Sky: Megan Hunt torna a Seattle

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Owen e Megan

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×20 su FoxLife: la trama

Questa sera, su FoxLife, andrà in onda un nuovo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo le sconvolgenti rivelazioni riguardanti il passato di Jo Wilson, la trama della puntata – intitolata “Il pacchetto completo”- ritornerà ad occuparsi di tutti i membri del Grey-Sloan Memorial. A cinque episodi dall’attesissimo season finale, i protagonisti del Medical-Drama più longevo d’America saranno impegnati nella risoluzione di due casi medici particolarmente complessi. Da una parte Alex Karev, non più capo ad interim, avrà a che fare con un piccolo paziente la cui diagnosi porterà il chirurgo pediatrico a dare fondo a tutte le sue conoscenze; dall’altra, Catherine Fox tornerà a svolgere la sua professione occupandosi di un Veterano di guerra arrivato da Los Angeles insieme a Megan Hunt. La sorella di Owen, assente dalla tredicesima stagione, tornerà infatti a Seattle per una sorpresa al fratello. Una visita che destabilizzerà il Maggiore Hunt e lo costringerà a far luce sulla sua delicata situazione sentimentale.

Grey’s Anatomy 15×20: Megan Hunt scopre la verità su Teddy e Owen

Come anticipato, gran parte della trama di Grey’s Anatomy 15×20 si concentrerà sul ritorno di Megan Hunt a Seattle. Il chirurgo d’urgenza, dopo una lunga assenza, varcherà nuovamente le soglie del Grey-Sloan Memorial per una sorpresa al fratello. Ancora allo scuro della gravidanza di Teddy, Megan si mostrerà felice per la presunta relazione tra l’amica e il fratello, ma presto la verità verrà a galla. Finalmente a conoscenza della situazione, la Hunt farà di tutto per convincere Teddy ed Owen a dare una possibilità al loro rapporto. Tuttavia, una chiacchierata a cuore aperto con la Altman contribuirà a far comprendere, almeno in parte, le motivazioni che hanno spinto i due medici a rimanere solamente amici. Nel frattempo, Miranda Bailey – finalmente tornata a ricoprire il suo ruolo di capo – avrà a che fare con tre studentesse che dovranno seguire per l’intera giornata l’operato dei chirurghi. Una situazione che creerà non pochi imbarazzi, ma che a fine turno si rivelerà d’ispirazione per “La Nazista”.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15 su Sky: Jo Wilson in piena crisi

L’altro filone che verrà affrontato nel corso di Grey’s Anatomy 15×20 riguarderà le conseguenze della tragica scoperta di Jo. La dottoressa cadrà, infatti, in uno stato di profonda depressione che non le permetterà di lavorare. Una situazione che spingerà Alex a chiedere l’aiuto di Link. Il chirurgo ortopedico si recherà, infatti, a casa dell’amica cercando di scoprire il motivo del suo malessere e offrirle tutto il suo supporto. Una mossa che, nonostante le buone intenzioni, non darà i risultati sperati. Infine, DeLuca sarà impegnato insieme a Richard in un intervento di appendicectomia come primo operatore. Una situazione che metterà a disagio lo specializzando convinto che l’operazione sia solo un pretesto utilizzato da Webber per indagare sulla nascente relazione con Meredith Grey.

L’appuntamento è dunque per questa sera alle 21.10 su FoxLife. Una nuova puntata che arriva appena qualche giorno dopo la splendida notizia del rinnovo per altre due stagioni.