X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×21 su Sky: il ritorno degli Shepherd

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia e Link

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×21 su FoxLife: la trama

Questa sera, su FoxLife, andrà in onda un nuovo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Un’edizione più lunga, rispetto alle precedenti, che ha dato la possibilità agli sceneggiatori di proporre degli episodi speciali interamente dedicati ai singoli personaggi. Se con la 15×19 il pubblico ha, finalmente, scoperto la verità sulla difficile infanzia di Jo Wilson, questa sera la protagonista assoluta di Grey’s Anatomy 15×21 sarà Amelia Shepherd. Il neurochirurgo si recherà, infatti, nella sua città natale per eseguire un difficile intervento insieme alla sua nuova fiamma Atticus Lincoln. Un viaggio che riserverà molte sorprese e che stupirà i fan con due graditissimi ritorni. Nella lista delle guest star compaiono, infatti, i nomi di Tyne Daly e Embeth Davidtz, rispettivamente le attrici che nel corso delle passate stagioni hanno interpretato Caroly e Nancy Shepherd. Ma non è tutto. L’episodio sarà anche teatro del debutto di Amy Acker che presterà il volto alla terza sorella di Amelia: Kathleen.

Grey’s Anatomy 15×21: Amelia Shepherd a cena dalle sue sorelle

Grey’s Anatomy 15×21, come anticipato, seguirà il viaggio a New York di Amelia Shepherd ed Atticus Link. I due chirurghi, dopo i momenti di passione vissuti nel corso dei precedenti episodi, abbandoneranno temporaneamente il Grey-Sloan Memorial per un intervento molto complesso da cui dipenderanno le sorti di un giovane adolescente. Inaspettatamente, a causa di una sostituzione, la sorella maggiore di Amelia farà la sua comparsa proprio nell’ospedale in cui i nostri protagonisti dovranno eseguire l’operazione. Un’occasione che darà il via ad una serie di eventi tragi-comici che coinvolgeranno l’intera famiglia Shepherd ed il malcapitato Link. Complice un contrattempo, Amelia e Link riceveranno l’invito a cena di Nancy. Una reunion che, inizialmente, avrebbe dovuto coinvolgere solo le due sorelle, ma che a fine serata vedrà protagonista anche Katheleen e Carolyn. L’unica delle sorelle Shepherd non ancora apparsa in video e la madre di Amelia daranno il via ad una serie di avvenimenti che turberanno la protagonista costringendola a ripercorrere il suo doloroso passato da tossicodipendente.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15 su Sky: Amelia e Link sempre più vicini

La trama di Grey’s Anatomy 15×21, tuttavia, darà spazio anche all’ironia e alla leggerezza. Amelia, infatti, deciderà di non rivelare alla sua famiglia la separazione da Owen. Proprio per questo chiederà a link di impersonare il Maggiore Hunt. Un’occasione che metterà il chirurgo ortopedico in forte imbarazzo, ma che gli permetterà di conoscere qualche aspetto di Amelia ancora sconosciuto. A fine puntata, infatti, i due medici parleranno a cuore aperto raggiungendo un nuovo stadio della loro relazione.

L’appuntamento è dunque fissato per questa sera su Sky alle 21, nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana di Grey’s Anatomy 15 è già giunta al suo epilogo e che Krista Vernoff ha fatto delle importanti rivelazioni su un personaggio in pericolo di vita.