X


Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: un indizio compromettente

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria e Gonzalo

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 26 maggio: Antolina uccide Elsa?

Il successo de Il Segreto, che va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete 4, non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 26 maggio svelano che Antolina cercherà di uccidere Elsa. Severo e Carmelo, grazie all’aiuto di Julieta, hanno ottime possibilità di vincere il processo. Onesimo e Paco del Molino sono disperati: la loro attività di onoranze funebri rischia di fallire per mancanza di morti! Irene, costretta a recensire un’attività gestita dal cugino di Anacleto, non intende mentire. Fernando scopre che la cassaforte ha un doppiofondo: cosa contiene? Nelle nuove puntate de Il Segreto, Elsa e Antolina avranno un duro scontro al termine del quale la Laguna accuserà un malore. Il medico, allertato da Isaac, ammetterà di non sapere quale sia la malattia che ha colpito la donna.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Fernando smaschera Maria

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Elsa correrà un grave pericolo a causa delle scaglie di sapone che Antolina continua a metterle nel latte. Fernando riesce ad aprire la cassaforte e trova un indizio compromettente su Maria: forse la ragazza gli ha sempre mentito e il suo matrimonio con Gonzalo non è affatto finito. Isaac consiglia ad Elsa di ricoverarsi. Antolina li sorprende in atteggiamenti intimi. Maria teme di essere stata smascherata da Fernando che è diventato freddo e scostante. I piani di Maria e Gonzalo rischiano di andare all’aria. Antolina intima ad Elsa di stare alla larga da Isaac e la incita a rimettersi in sesto: ora che è in attesa ha bisogno più che mai di una domestica. Maria è molto agitata e inizia a rovistare tra gli effetti personali di Fernando Mesia sperando di trovare qualche indizio utile alle sue indagini.

Il Segreto, trame puntate prossima settimana: Dolores diventa nonna

Le anticipazioni de Il Segreto dal 20 al 26 maggio svelano che Maria troverà degli indizi inquietanti sul conto di Fernando. Raimundo, Maria e Mauricio decidono di affrontare Fernando. Matias svela a Marcela il piano che sta portando avanti con Isaac ed Elsa per smascherare Antolina. L’ex ancella somministra un potente sonnifero ad Elsa: vuole ucciderla senza lasciare tracce. Dolores riceve una telefonata del figlio Hipolito: è diventata nonna! Intanto le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Antolina commetterà un folle gesto. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.