X


Il Segreto, anticipazioni 13-19 maggio: Elsa in grave pericolo

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Il Segreto
Foto Il segreto Elsa

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: la vendetta di Antolina

Il successo de Il Segreto non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto svelano che Elsa correrà un grave pericolo a causa di Antolina. Prudencio spiega a Maria che i soldi per pagare il riscatto dei suoi genitori non sono ancora disponibili. Mauricio conosce il segreto di Raimundo, i due uomini si coalizzano contro Fernando. Elsa, trasferitasi a casa di Isaac e Antolina, viene continuamente umiliata da quest’ultima. Elsa decide di andare a parlare con Consuelo, deve dirle qualcosa di molto urgente. Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Julieta sarà costretta a rivelare a Saul i passi fatti a Las Lagunas. Antolina continua a trattare Elsa come una serva ma la giovane non si perde d’animo e cerca indizi per incastrarla. Prudencio e Raimundo parlano del sequestro di Alfonso ed Emilia.

Il Segreto, trame prossima settimana: una grande soddisfazione per Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto dal 13 al 19 maggio svelano che Marcela e Matias litigheranno a causa di Antolina, Isaac ed Elsa. Fernando comunica a tutti di aver ottenuto un rinvio per il pagamento del riscatto dei coniugi Castaneda. Hipolito può tirare un sospiro di sollievo: Gracia è sana e salva. Elsa è molto stanca, Antolina la vessa in continuazione e inizia ad avvelenarla. Il piano di Julieta per conquistare gli abitanti di Las Lagunas procede a gonfie vele. Saul ha uno scontro con Prudencio: deve annullare al più presto il matrimonio con Julieta perché vuole sposarla. Julieta offre il suo aiuto a Pilar. Irene e Adela che si è ripresa dopo aver perso la memoria, sono felici di ciò. Antolina mette delle scaglie di sapone nel latte che beve Elsa che inizia ad avere delle terribili fitte allo stomaco.

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 maggio: la verità distorta

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana Elsa ha un malore e sviene. Marcela va nel panico. Elsa si riprende e continua a indagare su Antolina, tra le sue cose trova una chiave che apre un baule. Maria è disperata per il sequestro dei suoi genitori. Fernando la rassicura dicendole di avere una foto che prova che i suoi genitori sono vivi. Intanto Elsa sta sempre peggio. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano un grande ritorno . L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.