X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il folle gesto di Antolina

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isaac e Antolina

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: la follia di Antolina

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni straniere de Il Segreto svelano che Antolina commetterà un gesto folle e poi accuserà Elsa, la sua rivale in amore. L’ex ancella della Laguna vuole procurarsi un aborto perché il figlio che porta in grembo non è di Isaac. Non essendo riuscita nel suo intento con la caduta dal dirupo, ci riproverà prendendo il feto a colpi di tagliere. Si procurerà una grave emorragia che le farà perdere il bambino. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Antolina convincerà Isaac che l’aborto è stato causato da Elsa. L’uomo le crederà e, furioso, si recherà alla Locanda per accusare la donna. La Laguna proverà invano a spiegare le sue ragioni. In seguito darà appuntamento sulla collina a Isaac per poter avere un confronto faccia a faccia.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: attacchi di panico per Julieta

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Julieta vivrà un momento di grande difficoltà. Eustaquio, dopo la denuncia ricevuta, minaccerà pesantemente Saul e Julieta. La ragazza inizierà ad avere attacchi di panico. Si convincerà di essere seguita e, quando troverà il suo scialle sporco di pece, si preoccuperà ancora di più. Adela e Carmelo cercheranno di tranquillizzarla ma lei inizierà a temere il peggio. Nonostante tutto, Julieta andrà avanti con i preparativi per il matrimonio e andrà a provare l’abito da sposa con Irene e Adela. Dopo il grande ritorno , cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto?

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una triste verità per Dolores

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Dolores andrà su tutte le furie quando scoprirà che la figlia di Hipolito e Gracia non si chiamerà Urraca ma Belen. Madre e figlio litigheranno e non si parleranno per giorni fino a quando Hipolito chiederà alla donna di andare a trovare la piccolina. Intanto nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Italia, Elsa correrà un grave pericolo a causa di Antolina. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.