X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il grande ritorno

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Francisca

Il Segreto, anticipazioni straniere: Donna Francisca è viva e vegeta

Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto, la soap iberica che continua a far registrare buoni ascolti tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni straniere de Il Segreto annunciano il grande ritorno a Puente Viejo di Donna Francisca Montenegro da tutti creduta morta. La megera vuole vendicarsi di Fernando Mesìa. Solo l’intervento provvidenziale di Raimundo riuscirà a scongiurare il peggio. Francisca si recherà nella piazza del paese per raccontare a tutti la sua verità. Francisca inveirà contro Julieta. La Montenegro, che non ha mai potuto soffrire la Uriarte a causa delle sue relazioni con Saul e Prudencio, la definirà una poco di buono. Julieta, però, non si perderà d’animo e le terrà testa. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Francisca farà capire a tutti che comanda di nuovo lei a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Donna Francisca contro Julieta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Donna Francisca si recherà dai suoi acerrimi nemici, Severo e Carmelo, per fargli sapere che presto si vendicherà di loro. Rientrata alla Casona, Francisca chiederà a Fernando di andare via. Fernando rifiuterà perchè non vuole lasciare Maria Castaneda ora che l’ha ritrovata ma poi accetterà l’invito della megera. In realtà, Fernando escogiterà un piano per rimanere ancora a lungo alla Casona. Il perfido Mesìa metterà in atto un altro complotto . Cosa s’inventerà stavolta l’uomo? Chi avrà la meglio tra Francisca e Fernando?

Il Segreto, trame puntate spagnole: il piano di Fernando

Nelle puntate spagnole de Il Segreto si susseguiranno i colpi di scena, non di meno accadrà negli episodi attualmente in onda in Italia dove Adela perderà la memoria. Marcela si renderà conto che Consuelo le sta nascondendo qualcosa che riguarda Elsa e Isaac. Julieta ammetterà di aver preso a cuore la situazione degli abitanti di Las Lagunas. Saul avrà un duro scontro con Prudencio. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è tutti i pomeriggi, dal lunedì alla domenica, su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.