X


Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Adela perde la memoria

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adela e Ulpiano

Anticipazioni Il Segreto dal 6 al 12 maggio: Elsa si trasferisce da Isaac

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. L’arrivo di nuovi personaggi rende la trama della soap iberica sempre più avvincente. Le anticipazioni de Il Segreto dal 6 al 12 maggio svelano che Adela avrà un nuovo malore che le farà perdere temporaneamente la memoria. Elsa accusa Consuelo del furto verificatosi alla Locanda. La donna è profondamente delusa. Matias non crede alla Laguna e la caccia fuori. Hipolito è disperato perchè Gracia sembra essere sparita nel nulla. Maria convince Fernando ad aiutarla a cercare i suoi genitori di cui non si hanno notizie da diverso tempo. Julieta riesce a conquistare la fiducia dei residenti di Las Lagunas. Nelle nuove puntate de Il Segreto Antolina spingerà Dolores a parlare male di Elsa. La donna si reca a scuola per lavorare ma scopre di essere stata licenziata.

Il Segreto, trame puntate settimana prossima: nuovo malore per Adela

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Julieta cercherà di convincere gli abitanti di Las Lagunas a schierarsi dalla sua parte. Mauricio riceve una lettera in cui i sequestratori chiedono il riscatto per liberare Alfonso ed Emilia. Tutti nel villaggio invitano Elsa ad andare via per sempre dopo aver rubato alla Locanda dei Castaneda, un atto ignobile. Ma la donna, nonostante l’accusa infamante, non vuole andarsene. Raimundo e Mauricio mettono alle strette Fernando Mesia: vogliono sapere se è stato lui a rapire Emilia ed Alfonso. Severo, Carmelo e Saul fanno di tutto per raggiungere il loro scopo. Adela ha un nuovo malore. Le sue condizioni di salute preoccupano tutti perchè perde la memoria. Anche Isaac parla male di Elsa. Marcela la rimprovera per la gioia di Antolina. Fernando rassicura tutti: non è stato lui a rapire i coniugi Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Alfonso ed Emilia saranno liberati?

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Fernando ordinerà a Prudencio di sorvegliare Raimundo perchè non si fida di lui. Mesia vuole vendere tutte le proprietà di Donna Francisca (Maria Bouzas ha svelato anticipazioni shock) per poter così ottenere i soldi per pagare il riscatto di Emilia e Alfonso. Adela deve imparare a gestire gli attacchi di panico di cui è vittima. Isaac offre ospitalità a Elsa che accetta di buon grado di trasferirsi a casa del suo amato. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.