X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un tragico epilogo

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Fernando Mesia

Il Segreto, anticipazioni puntate straniere: Fernando sposa Maria Elena

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno dell’incredibile: Fernando Mesia si sposerà con la sua nuova fiamma ma la sua felicità durerà poco. A Il Segreto non si può mai stare tranquilli. Antolina lascerà Puente Viejo dopo essere stata smascherata da Isaac. Fernando s’innamorerà di Maria Elena De Bray. La donna non sarà ben vista da Donna Francisca che inizierà a indagare su di lei. Fernando chiederà a Maria Elena, nel frattempo diventata molto amica di Maria, di sposarlo. La ragazza accetterà. Intanto torneranno a Puente Viejo Gracia e sua figlia Belen ma la convivenza con la suocera impicciona Dolores si rivelerà impossibile. Nelle puntate spagnole de Il Segreto le cose non andranno benissimo tra Elsa e Isaac nonostante si amino tanto. Elsa inizierà ad avere dei comportamenti molto strani che insospettiranno non poco il Guerrero. Scoprirà, inoltre, che gli sono stati rubati dei soldi e sospetterà della sua fidanzata.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: un grave lutto per Fernando

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che arriverà il giorno del matrimonio di Fernando e Maria Elena. Raimundo accompagnerà la sposa all’altare. Ma quel giorno di festa si trasformerà in una tragedia. Al taglio della torta ci sarà una terribile esplosione che ucciderà Maria Elena sul colpo e ferirà gravemente Maria e Matias. Carmelo e Irene sospetteranno di Severo. Fernando, distrutto per quanto accaduto, organizzerà il funerale della moglie e cercherà di stare vicino a Maria le cui condizioni miglioreranno rapidamente. Matias, che durante l’esplosione ha riportato una ferita agli occhi, sarà colpito da una febbre molto alta.

Il Segreto, trame puntate spagnole: Elsa lascia Isaac

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Elsa lascerà Isaac senza dargli nessuna spiegazione. L’uomo chiederà al sergente di indagare e scoprirà che Elsa ha contattato un dottore ma non riuscirà a sapere il motivo. Un altro problema per la Laguna dopo essere stata arrestata e torturata. Intanto sulla bomba vengono ritrovate le impronte di Severo che inizierà a sospettare che dietro l’attentato ci siano i suoi artificieri. Nelle puntate italiane de Il Segreto un indizio compromettente metterà nei guai Maria.