X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Elsa arrestata e torturata

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Elsa Laguna

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: la scoperta di Isaac

Il Segreto va in onda tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano clamorosi colpi di scena. Ancora una volta i protagonisti assoluti saranno Elsa, Isaac e Antolina. Isaac riuscirà a scoprire la verità sulla gravidanza di Antolina che ha ingannato tutti. La donna ha avuto una relazione extraconiugale. Il suo amante è il padre del bambino. L’uomo in questione è Juanote che confesserà tutta la verità a Isaac sulle malefatte della moglie. Juanote confiderà a Isaac di essere molto malato e in fin di vita. Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Elsa parlerà chiaro con il suo amato e gli farà capire che Antolina è una donna molto pericolosa. Isaac caccerà di casa Antolina e si riavvicinerà ad Elsa e, in breve tempo, i due andranno di nuovo a convivere.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la spietata vendetta di Antolina

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto svelano che Juanote morirà e Isaac non riuscirà a dimostrare che Antolina lo ha ingannato. L’ex ancella denuncerà Isaac ed Elsa per adulterio e la Laguna verrà arrestata. Isaac farà di tutto per farla scagionare ma l’avvocato gli dirà che l’unico modo per salvare Elsa è che Antolina ritiri la denuncia. Isaac cercherà di far ragionare Antolina che, dopo il gesto folle, è ancora più instabile. In carcere Elsa verrà presa di mira dalle altre detenute, in particolare da una donna amica di Antolina.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa in fin di vita?

Nelle puntate spagnole de Il Segreto i maltrattamenti fisici subiti da Elsa in carcere la condurranno in fin di vita. Isaac riuscirà a ribellarsi e a farla liberare. La Laguna si riprenderà e finalmente vivrà accanto ad Isaac per sempre. Gli abitanti di Puente Viejo accoglieranno Elsa in maniera trionfale. Antolina deciderà di andare via. Sarà vero? Intanto anche nelle puntate italiane de Il Segreto Elsa sarà in grave pericolo. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.