X


Anticipazioni La Talpa, che torna in Tv: al via il toto-conduttrice

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Programmi Tv
foto latalpa 2019

La Talpa torna in Tv: la clamorosa indiscrezione

Quest’ultimo anno è stato un po’ travagliato per i reality show. Difatti, inutile negarlo, gli ascolti del Grande Fratello Vip, dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello 16 sono crollati, facendo registrate almeno un milione in meno di telespettatori rispetto all’anno scorso. Una crisi che però pare non aver impaurito la società di produzioni Magnolia. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte in queste ultime ore dal portale Blog Tv Italiana, pare che proprio la casa di produzione de L’Isola e di Pechino si sia aggiudicata i diritti per produrre la quarta edizione del reality game show La Talpa. Una notizia che ovviamente ha reso felici moltissimo i telespettatori, i quali da anni sui social hanno richiesto a più riprese a Rai e Mediaset di far tornare in Tv La Talpa 4. Ma adesso su che canale andrà in onda? E, soprattutto, chi lo condurrà?

Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi in pole position per la conduzione de La Talpa 4?

I diritti del reality show La Talpa, come detto pocanzi, pare siano stati acquistati dalla Magnolia. Motivo per cui, se questa indiscrezione riportata da Blog Tv Italiana venisse confermata, vorrebbe dire che il reality potrebbe tornare in Tv già dalla prossima stagione televisiva. Ma su che canale andrà? Su Rai Due o su Canale 5? Ovviamente non è dato saperlo, ma le supposizioni si sono già sprecate. Difatti tanti fan dei reality show, in questi minuti sui social, hanno già dichiarato di essere convinti che La Talpa 4 approderà quasi sicuramente su Canale 5 al posto de L’Isola dei Famosi, che dopo gli ascolti sottotono registrati qualche mese fa, potrebbe essere messa a riposo per un po’ di anni da Mediaset. E se questa intuizione trovasse fondamento, chi potrebbe condurlo? I nomi più gettonati dai fan sul web sono quelli di Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Quest’ultima, oltretutto, secondo diversi rumor, pare abbia già declinato l’invito da parte di Mediaset di condurre la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?

La Talpa torna in Rai con Paola Perego o Simona Ventura?

La Talpa potrebbe tornare in Rai sul secondo canale nazionale? In effetti questa sembra essere stata la speranza di molti telespettatori in queste ore sui social, i quali vorrebbero alla conduzione del reality game Simona Ventura, fresca del grande successo ottenuto con The Voice, o Paola Perego, la quale ha presentato tutte e 3 le edizioni del reality. Quale sarà il destino de La Talpa 2019? Chissà, intanto Simona Ventura potrebbe essere in lizza anche per Pechino Express. La conduttrice riuscirebbe a non far rimpiangere ai telespettatori Costantino Della Gherardesca?