X


Anticipazioni New Amsterdam su Canale 5: trama episodi 1×13 e 1×14

Scritto da , il maggio 5, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin

Anticipazioni New Amsterdam 1×13 e 1×14 su Canale5: La trama

Dopo ben 5 mesi di pausa, la rete ammiraglia Mediaset ha finalmente inserito nel suo palinsesto New Amsterdam. Domenica 5 Maggio sono, infatti, andati in onda tre nuovi episodi del Medical-Drama targato NBC. I numerosi telespettatori di Canale5 hanno finalmente scoperto la sorte del protagonista Max Goodwin – trasportato in ospedale in seguito ad un malore – e assistito alle nuove ed appassionanti storyline dei medici del New Amsterdam General Hospital. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Domenica 12 Maggio, a partire dalle 21.30, verranno trasmessi due nuovi episodi dal titolo “Depressione” e  “L’escluso” che si focalizzeranno sulle conseguenze della denuncia esposta da Helen Sharpe nei confronti della collega Lauren Bloom. Al centro della trama, anche il precario bilancio dell’ospedale che porterà Max ad attuare nuove strategie pur di salvare i suoi dipendenti. Spazio anche per le vicende personali di Kapoor e Reynolds che affronteranno le conseguenze delle loro decisioni in campo sentimentale. 

New Amsterdam 1×13, anticipazioni: Lauren Bloom rischia di perdere il lavoro

Il primo dei due episodi di New Amsterdam in onda Domenica 12 Maggio si concentrerà sulla dottoressa Lauren Bloom. La donna, dopo la denuncia della Sharpe, sarà costretta ad affrontare un colloquio con Iggy Frome al fine di comprendere se la sua dipendenza dai farmaci costituisca un vero e proprio ostacolo per la sua carriera. Inizialmente riluttante, Lauren faticherà a ripercorrere la sua travagliata infanzia, ma grazie all’aiuto del suo collega ed amico troverà, a fine puntata, il coraggio di ammettere il problema che la perseguita ormai da anni. È questo che la porterà a prendere una decisione inaspettata. Nel frattempo Max, per far quadrare i conti deciderà di mettere alla prova le prestazioni di tutti gli inservienti del New Amsterdam proponendo un’idea alquanto bizzarra: per un giorno nessuno si occuperà delle proprie mansioni allo scopo di comprendere, a fine turno, se realmente necessarie. Infine Helen Sharpe, ancora scossa dalla lite con la collega, proverà a dissuadere i tentativi di corteggiamento di Panthacky, ma la testardaggine dell’uomo e la sua cortesia la convinceranno a cambiare idea. Kapoor, invece, attraverserà un momento particolarmente complesso quando un evidente fraintendimento lo allontanerà dal figlio e da Ella.

Anticipazioni New Amsterdam 1×14: L’ospedale affronta una nuova crisi

Il secondo episodio di New Amsterdam, in onda domenica prossima, affronterà le conseguenze dell’assenza di Lauren Bloom dal pronto soccorso. La sua sostituta introdurrà, infatti, una gestione completamente diversa del reparto che non convincerà i colleghi. Nel frattempo Helen, di ritorno dalla fuga romantica a Philadelphia, soccorrerà una tossicodipendente la cui storia la porterà, a fine episodio, a confessare al suo nuovo compagno il desiderio di avere dei figli. Un nuova crisi amministrativa colpirà, inoltre, il New Amsterdam. In particolare Peter Fulton rischierà seriamente di perdere il suo ruolo da dirigente. Una situazione che permetterà a Max Goodwin di esprimere tutta la sua riconoscenza nei confronti del burbero, ma infondo genuino, collega. Infine, Reynolds – fino a quel momento distratto dalla sua nuova fiamma – scoprirà le condizioni della sua amica Lauren e farà di tutto per starle accanto.

 

 

 

 

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *