X


Una Vita, anticipazioni prossima settimana: la violenza inaspettata

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Soap
foto Samuel Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 19 al 25 maggio: Blanca rischia l’aborto

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Blanca farà di tutto per allontanare Samuel. Ursula però giocherà un brutto scherzo alla figlia facendo in modo di lasciarla sola con il marito. Samuel a Una Vita userà violenza sulla ragazza che inizierà ad avere delle perdite e rischierà di abortire. Blanca racconterà a Jamie di essere stata violentata dal figlio, ma Ursula farà in modo che tra i due cessino gli incontri. Nel frattempo nelle puntate dal 19 al 25 maggio di Una Vita gli operai arriveranno ad Acacias 38 per protestare contro la morte di un lavoratore. Inigo e Leonor si rifugeranno in pasticceria, mentre Flora e Liberto andranno in sartoria. Il pasticcere finirà per baciare la Hidalgo, mentre Flora bacerà il marito di Rosina. Liberto vedrà il bacio tra Inigo e Leonor, ma prometterà alla giovane di mantenere il segreto.

Una Vita anticipazioni: la terribile morte di Martin e l’agonia di Casilda

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Martin intercetterà lo scambio di un biglietto tra Carmen e Vinas, e inizierà ad avere dei sospetti. L’uomo riuscirà a salvare la vita a Diego, venendo però colpito da una pallottola. Martin nelle prossime puntate di Una Vita morirà tra le braccia di Casilda. la ragazza verrà colpita poco dopo alla testa delle guardie e le sue condizioni saranno gravi. Nel frattempo nelle nuove puntate di Una Vita, Diego verrà arrestato per essersi scontrato con le forze dell’ordine. Presto Ramon e Rosina riusciranno a riportare la pace nel quartiere proponendo un accordo agli operai. Nel frattempo la madre di Leonor noterà alcune stranezze nel comportamento di Liberto e chiederà consiglio proprio a Flora.

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: Silvia bacia Arturo davanti a Zavala

Nelle prossime puntate di Una Vita verrà celebrato il matrimonio di Silvia e Zavala. Il discorso di Arturo però farà scattare un moto di gelosia nell’uomo. Durante il banchetto Zavala rischierà di scoprire Arturo e Silvia frugare tra le sue cose alla ricerca di documenti compromettenti, i due decideranno di baciarsi per portarlo fuori strada. Zavala finirà per perdonare la moglie a Una Vita ma inizierà a drogarla. Arturo dopo le scorse puntate di Una Vita, in pensiero per la salute di Silvia, deciderà di introdursi in casa loro. Cosa succederà? Intanto nelle puntate straniere di Una Vita Blanca perderà il bambino.