X


Anticipazioni Una Vita: due terribili tradimenti ad Acacias 38

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Soap
foto Inigo una vita

Una Vita, anticipazioni puntate 12-18 maggio: Ursula mette in pericolo Diego

Le puntate della prossima settimana di Una Vita riserveranno colpi di scena e drammi. Rosina si convincerà che il matrimonio tra Inigo e Flora non proceda per il verso giusto e, a sorpresa, Liberto finirà per andare a teatro solo con la nuova pasticcera di Acacias 38. Tradirà la moglie? Nel frattempo a Una Vita Inigo cercherà in tutti i modi di ricucire i rapporti con Leonor, dopo il bacio. L’uomo confesserà alla Hidalgo di essere innamorato di lei. Come reagirà Leonor? Nelle puntate dal 12 al 18 maggio di Una Vita, gli operai si rifugeranno sulle montagne per evitare lo scontro a fuoco con le forze dell’ordine. Leonor racconterà l’accaduto a Blanca e la conversazione verrà origliata da Carmen che farà rapporto a Ursula. La Dicenta svelerà il nascondiglio degli operai mettendoli in pericolo e scatenando una sommossa, Leonor darà la colpa a Blanca.

Anticipazioni una Vita, trame prossima settimana: Blanca rifiuta Samuel

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Blanca continuerà a rifiutare Samuel, mentre il ragazzo sarà invitato da Ursula a costringere la moglie a adempiere ai suoi doveri coniugali. Nel frattempo Martin cercherà di organizzare delle seconde nozze con Casilda e verrà aiutato da Antonito a trovare un abito adatto, mentre Susana si occuperà del vestito della domestica. Nelle nuove puntate di Una Vita, Silvia accetterà di sposare Zavala e rifiuterà la proposta di Arturo di partire con lui. Il colonnello acconsentirà a vestire i panni di padrino di nozze. Nel frattempo una persona vicina a Zavala inizierà ad avere dei sospetti su Silvia, la donna però riuscirà a convincere il futuro sposo della sincerità dei suoi sentimenti. Silvia comunicherà inoltre a Zavala a Una Vita che la sua famiglia non parteciperà alla cerimonia per motivi puramente organizzativi.

Una Vita, nuove puntate: Blanca causa la sommossa degli operai?

Nelle nuove puntate di Una Vita, Ursula otterrà nuove informazioni sulla famiglia Kovala. Intanto gli operai si prepareranno per una sommossa ad Acacias 38 e la Dicenta riuscirà ad incolpare Blanca. La donna farà credere a tutti che la figlia ha sempre avuto contatti con Diego, a capo dei rivoltosi. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Inigo, dopo il bacio inaspettato, fornirà delle armi agli operai che in cambio prometteranno di non toccare il suo negozio a Una Vita. Nel frattempo nelle puntate spagnole di Una Vita Samuel farà una pazzia.