X


Anticipazioni Una Vita prossima settimana: un bacio inaspettato

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Soap
foto Leonor Una Vita

Una Vita anticipazioni: Blanca torna a vivere con Ursula e Samuel

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Diego e Blanca si lasceranno. Jamie confesserà alla figlia di Ursula, spinto dal figlio maggiore, che Diego vuole troncare la loro storia peccaminosa. In realtà il ragazzo, convinto di essere affetto da mercurialismo vorrà soltanto salvaguardare la compagna e il bambino. Sarà durante una cena pubblica che Diego a Una Vita tratterà a male parole Blanca e la caccerà di casa. La giovane si rifugerà da Leonor e Rosina, ma presto i contrasti con quest’ultima la porteranno a una decisione choc: tornare nell’appartamento di Ursula e Samuel. Nelle puntate dal 5 all’11 maggio di Una Vita, Diego si confiderà con Felipe e gli racconterà di voler lasciare Acacias 38 per partire con Huertas e negoziare con gli operai. L’avvocato farà di tutto per convincere Alday a dire la verità a Blanca.

Anticipazioni Una Vita, trama delle nuove puntate: Leonor e Inigo si innamorano?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che presto Ursula si introdurrà nelle serate organizzate alla Deliciosa e avviserà Susana del traffico di beni di contrabbando. La sarta affronterà Inigo e lo spingerà a cessare i loschi traffici se non vuole rischiare l’intervento delle forze dell’ordine. Nelle prossime puntate di Una Vita, Leonor si farà aiutare dalle domestiche per risollevare la pasticceria. Si daranno tutte da fare per fornire a Inigo e Flora delle ricette di dolci per ridare lustro all’attività. La riapertura della pasticceria a Una Vita avrà un grande successo e Inigo, bacerà calorosamente Leonor per l’euforia. La Hidalgo però non la prenderà bene e ricorderà all’uomo di essere sposato. Leonor cercherà di reprimere i sentimenti per il nuovo arrivato. Nel frattempo nelle puntate della settimana prossima di Una Vita tra i due ci sarà un nuovo avvicinamento.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Arturo sorprende Silvia rubare

Nelle nuove puntate di Una Vita, Arturo Valverde sorprenderà Silvia, durante una cena a casa di Zavala, frugare nel suo studio. La donna confesserà di essere una spia a servizio della casata reale, incaricata di sventare un possibile attentato contro il futuro Re. Nelle puntate dal 5 all’11 maggio di Una Vita, la donna cercherà di spronare Valverde ad aiutarla. Il Colonnello finirà per confessare a Una Vita a Zavala di aver interrotto la relazione con Silvia. Nelle prossime puntate della soap opera, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi in Italia, Zavala chiederà la mano della donna. Silvia deciderà di sposarlo? Pesto però un pericoloso tranello a Una Vita metterà in pericolo un personaggio chiave della telenovelas.