X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Samuel fa una pazzia

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Soap
foto Samuel Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Jamie cerca di far ragionare Samuel

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Samuel Alday subirà una metamorfosi, trasformandosi in un perfido antagonista, alla stregua di Ursula Dicenta. Presto Jamie scoprirà che il figlio minore ha pagato un medico per falsificare le analisi di Diego e fargli credere di avere ancora il mercurialismo. Una bugia che a Una Vita ha portato il giovane a chiudere la sua storia d’amore con Blanca, ritornata a casa di Ursula. Jamie Alday nelle puntate straniere di Una Vita scoprirà anche degli abusi compiuti da Samuel a Blanca e resterà inorridito, cercherà così di trovare un modo per costringere il figlio a costituirsi. Le anticipazioni di Una Vita svelano che l’uomo proporrà a Samuel di fare una gita fuori da Acacias 38. Padre e figlio trascorreranno molto tempo insieme e il loro rapporto migliorerà. Tornati nel quartiere Jamie coglierà l’occasione per cercare di far ragionare il figlio.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Samuel uccide il padre

Nelle prossime puntate di Una Vita Samuel perderà le staffe con il padre e lo prenderà per la gola fino a ucciderlo. Sconvolto per quanto avvenuto lascerà l’appartamento e verrà visto da Felipe e Celia che si renderanno conto del suo stato di agitazione. Il più piccolo degli Alday sarà sul punto di costituirsi, ma sarà Ursula a fargli cambiare idea. Nelle puntate spagnole di Una Vita, la Dicenta convincerà il ragazzo a raccontare ai vicini che il padre è partito per la Svizzera per proseguire le sue cure in un centro termale. Nel frattempo a Una Vita, Blanca apprenderà che Diego non ha il mercurialismo e riuscirà a fuggire dall’appartamento di Samuel e Ursula, grazie all’intervento di Leonor, la giovane si ritroverà con Diego. Nelle puntate straniere di Una Vita il ragazzo sarà però latitante.

Anticipazioni Una Vita, prossimi episodi: il triste destino di Diego

Dopo la morte di Martin e la rivolta degli operai, Diego a Una Vita fingerà di essersi suicidato per fuggire dalla prigione. L’uomo agirà perciò nell’ombra, ma Samuel lo scoverà e minaccerà Blanca. La ragazza nelle puntate spagnole di Una Vita sarà costretta a tornare a vivere con il marito. Nel frattempo nelle puntate italiane di Una Vita ci sarà un bacio inaspettato, mentre negli episodi stranieri presto ci sarà un nuovo tranello ad Acacias 38.