X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano chiude con Riccardo

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Trono Over

Riccardo Guarnieri prende tempo con Ida Platano a Uomini e Donne?

Niente da fare per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e di Temptation Island, non riusciranno a trovare un punto d’incontro. Oggi la seconda parte del segmento senior della trasmissione condotta da Maria De Filippi inizierà proprio con l’ingresso di Ida Platano. Nonostante il sorriso iniziale, la dama sottolineerà che le cose con Riccardo Guarnieri non stanno procedendo secondo le aspettative. Nelle scorse settimane il cavaliere di Taranto aveva incontrato la dama di Brescia e le aveva chiesto di dargli una seconda opportunità. Dopo aver frequentato altre dame, Riccardo ha capito di tenere ancora all’ex. Oggi in puntata a UeD, Ida Platano sottolineerà che Riccardo Guarnieri starebbe tentando di prendersi del tempo con lei. Insomma, il lieto fine per i due beniemini di Uomini e Donne sembrerebbe essere ancora lontano.

Ida Platano contro Riccardo Guarnieri a UeD: “Capisci cosa vuoi dalla vita!”

“Tu stai prendendo tempo, io sono una persona seria […] Quando capirai cosa vorrai dalla vita forse ti farò gli auguri”.

Con queste parole Ida Platano chiuderà il chiarimento con Riccardo Guarnieri a UOMINI E DONNE. La dama sembrerà stizzita dall’atteggiamento del cavaliere, in base quanto anticipato da un video di Wittytv. Riccardo Guarnieri infatti sarebbe ancora un passo indietro rispetto ad Ida. L’atteggiamento dell’uomo sarà criticato aspramente in studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari si schiereranno dalla parte di Ida Platano, sottolineando che Guarnieri ha sbagliato anche con Roberta, portandola a Taranto, e con Stefania. Al centro della puntata del Trono Over di Uomini e Donne ci sarà anche Barbara De Santi, dopo la segnalazione su Gemma e Valentina. La dama sarà al centro dello studio con Massimiliano ma continuerà ad attaccare, Armando, Gemma Galgani e Valentina Autiero.

Uomini e Donne anticipazioni: tutti contro Barbara De Santi nel Trono Over

Barbara De Santi continuerà a spostare l’attenzione dalle sue frequentazioni ai gossip e alle beghe con gli altri protagonisti del Trono Over. La dama sarà ampiamente contestata oggi in puntata. Valentina Autiero e Gemma Galgani inviteranno l’insegnante a focalizzarsi di più sulla sua vita sentimentale e sullo scopo della trasmissione, piuttosto che sui rumors e i pettegolezzi. Barbara De Santi risponderà a tono e ci sarà un’altra accesa lite nel filone senior di Uomini e Donne.