X


Ascolti Amici e Ballando con le stelle: Maria De Filippi supera il 23%

Scritto da , il maggio 12, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Maria De Filippi e Milly Carlucci

Amici Serale vince contro Ballando con le stelle: Maria supera il 23% di share

Ieri sera Maria De Filippi ha sfoderato l’artiglieria pesante per la settima puntata del Serale di Amici 2019 con Raffaella Carrà, Mara Venier, Gerry Scotti e Emma Marrone. Grandi ospiti, tra i più amati della televisione e della musica, che hanno consentito al programma di Canale5 di tornare a battere Milly Carlucci e Ballando con le stelle. Ascolti in crescita dunque per Maria con 4.136.000 telespettatori e il 23.13% di share. Maria De Filippi torna a battere Milly Carlucci, dunque, nella settima puntata di quella che è ormai una sfida all’ultima sovrapposizione. Nelle scorse puntate ha vinto Milly, dimostrando forza e tenacia contro la corazzata De Filippi, che però con gli ospiti giusti e una (nuova) rivoluzione nel regolamento fa vedere chi è che comanda, dopo i trionfi del sabato sera di Tu si que vales e C’è posta per te.

Ascolti Ballando con le stelle contro Amici 2019: Milly Carlucci si difende

Nonostante l’ottimo 23% del Serale di Amici 18, continuano gli ottimi ascolti di Milly Carlucci. Ieri sera, infatti, il suo Ballando con le stelle ha totalizzato 3.803.000 telespettatori e il 22.1% di share nel programma vero e proprio. Ballando Tutti in pista, invece, in onda dalle 20:44 alle 21:56 ha totalizzato 4.256.000 telespettatori e il 19.72% di share. Grandi risultati per il programma di Rai1 (qui per vedere eliminato e classifica settima puntata), che ha vinto la gara degli ascolti nelle scorse settimane e stupendo tutti. Era impensabile, infatti, in partenza che il programma di Milly potesse vincere contro Maria De Filippi. Quest’ultima però ha giocato le sue carte per tornare a vincere con Raffaella Carrà, Mara Venier e Gerry Scotti, il ritorno di Emma Marrone (con la dichiarazione di Alberto Urso) e la polemica infinita tra Rudy Zerbi e Giordana Angi.

Serale di Amici, Ballando con le stelle e gli ascolti dei programmi di ieri, 11 maggio

Il Serale di Amici 2019 e Ballando con le stelle dominano la serata del sabato sera, ma che ascolti fanno le altre reti? Rai2 con The Rookie totalizza 1,2 milioni di telespettatori e il 5,6% di share. Su Rai3 invece il doc Mussolini – Il Figlio del Secolo ha totalizzato 863.000 telespettatori e il 4.35%. Italia1 invece ha schierato il film d’animazione L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione che ha segnato 1.302.000 spettatori e il 6.06% di share. Su Rete4 il film Lui è peggio di me ha totalizzato 556.000 telespettatori e il 2.71% di share. La7 con Atlantide invece solo 400 mila telespettatori e il 2.2% di share.

About Andrea Filocomo

Scrittore - Blogger - TV Addicted Sognatore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *