X


Amici Serale, Alberto Urso invaghito di Emma. Lei: “Se ti impegni…”

Scritto da , il maggio 11, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Emma Marrone e Alberto Urso ad Amici 2019

Amici 2019: Alberto Urso parla della sua attrazione per Emma Marrone

Una rivelazione inaspettata nella settima puntata del Serale di Amici 2019. Infatti, è stato mandato un rvm in cui Alberto Urso, parlando con il maestro Pino Perris, ha rivelato di essere invaghito di una cantante misteriosa. Dopo una serie di tentativi di estorcere il nome al cantante del programma di Maria De Filippi, Alberto ha mollato l’osso e ha rivelato che la cantante in questione è Emma Marrone. Il ragazzo, imbarazzatissimo, si è mostrato molto timido e ha detto di essere pronto a corteggiarla, alla vecchia maniera, iniziando dalle rose rosse. La cantante salentina ha rifiutato le rose dicendo che le portano sfiga, ma ha spiazzato tutti dicendo: “Se ti impegni, magari puoi farcela”. Che sia la volta buona per un’altra love story nella scuola di Amici?

Alberto Urso invaghito di Emma Marrone: la rivelazione al Serale di Amici 2019

Una dichiarazione che ha divertito tutti, ma che ha anche spiazzato il pubblico, gli altri allievi del Serale di Amici 2019 e la giuria stessa (che stasera ha chiamato a giudicare tre volti amatissimi). Emma Marrone, imbarazzata anche lei come Alberto Urso, ha lasciato una porta aperta a questo simpatico flirt. Non è la prima volta che la cantante, già vincitrice di Amici e coach nelle scorse edizioni, trova l’amore nel programma di Maria De Filippi. Indimenticabile la love story, poi finita male, con Stefano De Martino. La bionda salentina poi ci ha riprovato con Marco Bocci e altri amori, ma quelle storie sono tutte naufragate. Che sia la volta buona per trovare finalmente una persona che la ami e che le voglia bene? Sarà proprio Alberto Urso? Il cantante ha ammesso di provare qualcosa, tra il serio e il divertito. Ci proverà davvero con Emma? Sta di fatto che Alberto Urso, che il 10 maggio è uscito con il suo album di debutto, è uno dei papabili vincitori di questa edizione di Amici ed è amato da pubblico e critica. Vincerà lui?

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *