X


Ascolti Grande Fratello 16: Barbara d’Urso si difende da Montalbano

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d'Urso Grande Fratello 16

Grande Fratello, ascolti 6 maggio: Barbara d’Urso oltre il 19% di share

È andata in onda ieri sera la quinta puntata del Grande Fratello 2019, che ha confermato gli ottimi risultati di settimana scorsa. Per il reality show di Canale5 infatti gli ascolti sono stati questi: 3.233.000 telespettatori e il 19.4% di share. Ancora buoni risultati Auditel per Barbara d’Urso, che anche ieri si è scontrata con il “colosso” Montalbano, che anche se in replica raggiunge sempre grandissimi risultati e fa felici i dirigenti Rai. Ricca puntata anche quella di ieri per il GF 16 e tra le tante cose è andato in onda il videoclip ufficiale della hit Dolceamaro con Cristiano Malgioglio e diretto da Gaetano Morbioli e dopo la mezzanotte sono stati fatti gli auguri alla d’Urso per il suo compleanno. La “Regina di Cologno”, infatti, oggi ha compiuto la bellezza di 62 anni. E può festeggiare questo traguardo con gli importanti risultati ottenuti con il suo Grande Fratello.

Montalbano domina gli ascolti del 6 maggio, il Grande Fratello 16 si difende

Se il Grande Fratello 16 si difende con un buon 19,4% di share, Il Commissario Montalbano può festeggiare ancora, dato che anche ieri ha ottenuto ottimi ascolti in replica con ben 5.609.000 telespettatori e il 23.3% di share. Più di molte fiction inedite, un vero fenomeno. Ma cos’è successo nella quinta puntata del reality di Canale5 condotto da Barbara d’Urso? Dalla lettera del fratello di Serena Rutelli, alla dichiarazione d’amore di Ivana Icardi a Gianmarco Onestini, dal confronto Daniele Interrante-Francesca De André a una Barbara d’Urso inca**ta per via di alcuni comportamenti, fino ad arrivare all’eliminazione di Cristian Imparato, anche ieri dunque abbiamo assistito a una puntata boom e ricca di argomenti, che è andata in onda fino all’1 e mezza. Il pubblico non si è annoiato un attimo, le dinamiche erano tante e altrettante sono state le interazioni social che hanno reso il GF 16 uno dei programmi più commentati in rete.

Ascolti GF 16, Montalbano e gli altri programmi di ieri, 6 maggio

Se Il Commissario Montalbano su Rai1 e il GF 16 su Canale5 hanno dominato la serata con i loro alti ascolti, si è difeso bene Rai2 con Made in Sud che ha totalizzato 1.783.000 telespettatori e l’8.4% di share. Solo 1 milione e il 4.7% di share per la saga di Star Wars su Italia1. Sempre bene Report su Rai3 con 1.653.000 telespettatori e il 6.6% di share, mentre Quarta Repubblica su Rete4 ha totalizzato soltanto 639 mila telespettatori e il 3.4% di share. Su La7 il telefilm Body of Proof ha raggiunto 432 mila telespettatori e il 2.2% di share.