X


Ballando, Antonio Razzi sbotta: “Le critiche mi lasciano indifferente!”

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Programmi Tv
foto Antonio Razzi a vieni da me

Antonio Razzi parla delle critiche per Ballando con le stelle: “Mi lasciano indifferente”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista rilasciata per il magazine Ora Antonio Razzi, ex concorrente di Ballando con le stelle 2019 (“ex” perchè è stato eliminato di recente ma, visto il ripescaggio, potrebbe tornare in gara). Nell’intervista in questione, il politico ha messo i puntini sulle “i”, commentando le numerose critiche che ha ricevuto prima e dopo la sua eliminazione a Ballando con le stelle 14 per il suo modo di parlare, affermando:

Se devo essere sincero le critiche mi lasciano indifferente, non è stato un congiuntivo corretto a darmi da mangiare nella vita! Per fortuna le cose importanti sono altre. Ammetto che il mio italiano è singolare, ma la gente mi capisce e a me va benissimo così.

Ballando con le stelle 2019: Antonio Razzi spiega perchè ha accettato di partecipare

Sull’aver accettato di essere uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 14, Antonio Razzi sempre nell’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Ora ha rivelato:

Mi diverto molto a Ballando. Ho accettato di partecipare senza prendermi troppo sul serio e so che il pubblico mi ha apprezzato e continua ad apprezzarmi per questo mio modo di essere.

Ma nell’intervista Antonio Razzi non ha parlato solo di Ballando con le stelle, bensì anche della sua vita privata, svelando che negli anni lo hanno molto aiutato la sua testardaggine e la sua determinazione, ma anche la scaltrezza e la voglia di mettersi continuamente in gioco.
Sul medesimo numero di Ora, a rompere il silenzio è stata inoltre Suor Cristina, altra concorrente di Ballando molto criticata, che ha parlato della sua ipotetica vittoria.

Anticipazioni Ballando con le stelle 14: Antonio Razzi fa una dichiarazione toccante

Aspettando la sesta puntata di Ballando con le stelle 2019 (prima della quale si è raccontata con un’intervista anche Milena Vukotic, parlando di Un medico in famiglia), Antonio Razzi ha infine chiarito di essere un uomo fedele, con accanto la stessa donna da quasi cinquant’anni (Maria Jesus Fernandez), asserendo: “Chi maltratta una donna merita di finire male!”.