X


Milena Vukotic torna a parlare di Un medico in famiglia: “Tutto tace”

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Interviste
foto Milena Vukotic a ballando

Un medico in famiglia 11 si farà? Milena Vukotic ribadisce: “Non si parla di un’altra stagione”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Milena Vukotic, rivelazione di Ballando con le stelle 2019, con un’intervista nella quale ha ripercorso la sua lunga e brillante carriera, la sua partecipazione allo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci e la possibilità che venga girata una nuova stagione di Un medico in famiglia, tanto attesa dai fans. A tal proposito Milena Vukotic ha però precisato:

Non lo so se si farà una nuova serie. Per il momento pare di no… In tanti mi fermano per strada facendomi questa domanda. Spero che l’affetto del pubblico verso noi attori di Un medico in famiglia venga ripagato.

Milena Vukotic svela: “Ballando con le stelle è arrivato in un momento importante per me”

Nessuna conferma o smentita ufficiale in merito alla possibilità che in futuro venga prodotta l’undicesima stagione di Un medico in famiglia, quindi, stando alle parole di Milena Vukotic. Nel corso dell’intervista, l’attrice (che domenica scorsa ha rotto il silenzio a Domenica In, parlando di un suo grande rimpianto) ha ovviamente commentato anche la sua partecipazione a Ballando con le stelle 14, svelando:

L’occasione è arrivata in un momento importante del mio percorso: mi cimento con l’arte che mi appassiona, come ai tempi in cui facevo danza. Sono davvero contenta di essere tornata a ballare.

Milena Vukotic su Ballando con le stelle ha poi aggiunto di allenarsi molto con Simone Di Pasquale, affermando anche: “A Milly ho subito detto ‘si’ e sono entusiasta”.

Ballando con le stelle, Milena Vukotic confessa: “Sul set non mostro mai il mio vero volto”

Parlando più in generale della sua carriera di attrice, la concorrente rivelazione di questa edizione di Ballando con le stelle ha invece spiegato:

Quando mi trovo sul set non mostro mai il mio vero volto. Tutto cambia in base ai personaggi che interpreto. La parte bella è la trasformazione che un attore fa. A volte i ruoli sono eleganti e chic, in altri casi più grotteschi. Il gioco è questo.

Infine, nell’intervista Milena Vukotic ha sottolineato che la scelta di fare Ballando non è stata una virata, proprio perchè la sua carriera è iniziata con la danza, asserendo: “Tutti dovrebbero danzare da quando vengono al mondo!”.
Prima della sesta puntata di Ballando con le stelle, a raccontarsi su un noto settimanale è stata anche Carolyn Smith, che ha annunciato cosa farà dopo la fine dello show.