X


Ballando con le stelle, Ettore Bassi: “Alessandra Tripoli è stata male”

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Programmi Tv
foto Ettore Bassi 24 maggio

Ettore Bassi svela a Ballando con le stelle: “Alessandra Tripoli non è stata bene…”

E’ toccato ad Alessandra Tripoli, maestra di danza di Ettore Bassi a Ballando con le stelle 2019, avere qualche problema di salute questa settimana, com’è avvenuto di recente, invece, a Raimondo Todaro, a Nunzia De Girolamo e non solo. A rivelarlo è stato proprio Ettore Bassi stasera: l’attore, al momento della votazione della sua coreografia con Alessandra Tripoli, ha infatti detto ai giudici:

Alessandra ha avuto la febbre per tre giorni. Ho provato a dirle che mi sarei allenato guardando i video e che sarebbe potuta rimanere a casa, ma non ha voluto sentire ragioni…

Ballando con le stelle 2019, semifinale: Carolyn Smith in difficoltà su Ettore Bassi

E nonostante qualche problema, la votazione di Ettore Bassi a Ballando con le stelle 14 stasera non è andata male, avendo vinto la sfida contro Dani Osvaldo, dopo lo spareggio avvenuto all’inizio della serata contro Manuela Arcuri, che è stata eliminata. Al momento di decidere quale coppia votare, però, Carolyn Smith è apparsa un po’ in difficoltà, per l’imbarazzo della scelta: “Ci sono i miei figli in pista!” ha ironizzato a tal proposito, riferendosi all’affetto che prova sia per Dani Osvaldo che per Ettore Bassi. Alla fine, dunque, ha preso una decisione, affermando: “Niente di personale… ma scelgo Dani Osvaldo!”.

Milly Carlucci saluta Rita Dalla Chiesa nella semifinale di Ballando con le stelle 14

Dopo l’esibizione di Ettore Bassi e la successiva entrata in scena della ballerina per una notte, Francesca Piccinini (ufficialmente candidata come concorrente fissa per la prossima edizione, come affermato dalla conduttrice dopo l’esibizione di Milena Vukotic, che peraltro ha avuto un problema e ha chiesto di bere dell’acqua) Milly Carlucci ha salutato una spettatrice speciale di Ballando con le stelle, seduta in prima fila, ossia la collega Rita Dalla Chiesa.