X


Manuela Arcuri eliminata. Milly Carlucci: “Se ne va un pezzo di cuore”

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Manuela Arcuri 24 maggio

Ettore Bassi vince lo spareggio ed elimina Manuela Arcuri da Ballando con le stelle

Si è tenuto all’inizio della puntata di Ballando con le stelle di stasera, venerdì 24 maggio 2019, il tanto atteso spareggio tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri, rimasto aperto, diciamo così, dalla fine dell’appuntamento di sabato 11 maggio. E dopo quasi due settimane dalla puntata precedente di Ballando, i due sfidanti si sono finalmente scontrati sulla pista da ballo, accompagnati dai loro rispettivi maestri, ossia Alessandra Tripoli e Luca Favilla. Pochi minuti per gli ultimi televoti (ricordiamo che il televoto è rimasto aperto fin dalla sera dell’11 maggio) ed ecco il risultato, forse inaspettato, vista la disparità tra i due concorrenti: Manuela Arcuri è stata eliminata prendendo solo il 21% delle preferenze, dunque la vittoria dello spareggio è andata al ‘rivale’ Ettore Bassi, che ha stravinto con il 79% dei televoti.

Milly Carlucci elogia Manuela Arcuri dopo l’eliminazione a Ballando con le stelle 2019

“Per ogni concorrente che viene eliminato se ne va un po’ una parte del nostro cuore” ha quindi commentato la padrona di casa Milly Carlucci, spendendo bellissime parole su Manuela Arcuri (che qualche giorno fa, lo ricordiamo, a Storie Italiane si è detta preoccupata non potendosi allenare molto con Luca Favilla, colpito da alcuni problemi di salute) dopo l’uscita di scena di Ettore Bassi, andato a prepararsi per la prossima sfida. La conduttrice ha dichiarato inoltre:

Manuela è stata una combattente, ha affrontato anche i problemi che il ballo le ha creato per la sua altezza. Ha affrontato le critiche dei nostri giurati ma, con la sua forza di volontà, con il supporto del suo maestro e soprattutto con il vostro, che non le è mai mancato, è arrivata fino a qui!

Ballando con le stelle 14, Manuela Arcuri eliminata da Ettore Bassi: “Ho imparato tanto…”

E prima di lasciare definitivamente il torneo, ai microfoni di Ballando con le stelle Manuela Arcuri ha affermato:

Sono contentissima di aver partecipato a Ballando, perchè ho imparato tante cose nuove. Ho conosciuto il mondo del ballo e mi piace tantissimo.

“Magari lo porterai in altre cose di lavoro il ballo, come a teatro” ha infine asserito Milly Carlucci.