X


Beautiful, anticipazioni americane: la difficile decisione di Hope

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Hope lascia Liam?

I colpi di scena sono all’ordine del giorno a Beautiful. Da mesi nelle puntate americane di Beautiful sta tenendo banco la vicenda dell’adozione di Beth, la figlia di Liam e Hope da tutti creduta morta, da parte di Steffy. Il grave lutto ha mandato in crisi il matrimonio tra Liam e Hope Logan che si sta avvicinando pericolosamente a Thomas che sta facendo di tutto per conquistare la bella stilista. Spinto da Hope, Liam è andato a trovare Steffy e le bambine a Parigi. Tornato a Los Angeles, Liam ha messo le cose in chiaro con Thomas: deve stare alla larga da sua moglie. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy tornerà a Los Angeles e sosterrà Hope. La dolce Logan prenderà una difficile decisione sul suo matrimonio con Liam: lo lascerà? Thomas tornerà alla carica con Hope e le ruberà un altro bacio.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Liam ripensa a Steffy

Nelle puntate straniere di Beautiful Liam confesserà al fratello Wyatt di sentire molto la mancanza di Steffy e delle bambine. Al giovane Spencer manca lo spirito ribelle di Steffy. Ci sarà un ritorno di fiamma tra Steffy e Liam? Hope, più volte, ha fatto capire a Liam che il suo posto è accanto a Steffy e alle sue figlie. Verrà mai fuori la verità sul terribile scambio di culle? Sia Flo che Zoe, in preda ai sensi di colpa, penseranno di rivelare la verità su quanto accaduto il giorno della nascita di Beth.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la confessione di Katie

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Katie confesserà a Bill di averlo ingannato chiedendo a Shauna di sedurlo. Bill, nonostante provi una forte attrazione per la donna, respingerà le sue avances dicendole di amare Katie che farà i salti di gioia nell’udire queste parole. Katie, quindi, accetterà la proposta di matrimonio del magnate ma prima gli dirà di avergli teso una trappola. Bill giustificherà il comportamento della donna che ama. Le puntate italiane di Beautiful annunciano che qualcuno subirà una grave umiliazione. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5.