X


Beautiful anticipazioni: il nuovo Thomas annuncia un colpo di scena

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Beautiful
foto Beautiful Thomas Forrester

Thomas di Beautiful ha un nuovo volto: ecco chi è Matthew Atkinson

Intrighi, inganni, passioni, vendette, tradimenti, nuovi arrivi e clamorosi addii sono all’ordine del giorno a Beautiful, la soap opera americana che va in onda in tutto il mondo da più di trent’anni con immutato successo. Nelle prossime puntate di Beautiful tornerà a Los Angeles Thomas Forrester, il figlio di Ridge e Taylor, andato via dopo aver rotto con Sally Spectra per ricongiungersi con la sua famiglia composta da Caroline Spencer e il piccolo Douglas. Thomas, però, non avrà più il volto di Pierson Fodè ma di Matthew Atkinson. Il giovane attore, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha parlato del suo personaggio annunciando un colpo di scena: “Thomas tornerà a casa dopo la morte improvvisa di Caroline. Avrà voglia di innamorarsi ancora”. Ci sarà un ritorno di fiamma con Sally? No, Thomas Forrester cercherà in tutti i modi di conquistare Hope Logan.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Thomas Forrester sedurrà Hope

Thomas Forrester, alla ricerca dell’amore, metterà gli occhi su Hope. Tra la ragazza e Liam scoppierà una grave crisi dopo la tragica morte della figlia Beth che, in realtà, è stata adottata da Steffy. Thomas, approfitterà dell’assenza di Liam, volato a Parigi per andare a trovare Steffy e le bambine, e riuscirà a rubare un bacio a Hope. La Logan, dapprima molto confusa, finirà poi per cedere alle lusinghe dell’affascinante stilista. Thomas arriverà a regalare a Hope un anello di fidanzamento sancendo, di fatto, la fine del matrimonio di quest’ultima con Liam. Dopo il colpo di scena svelato da Brooke e quello ora annunciato da Thomas cos’altro succederà nelle nuove puntate di Beautiful? Matthew Atkinson confessa di avere molte cose in comune con il suo personaggio, ha una madre con un carattere molto forte proprio come Taylor.

Beautiful, Thomas: “In amore non sono irrequieto come il mio personaggio”

L’attore che dà il volto al bel Thomas, che si definisce una persona molto attiva e testarda, in amore non è irrequieto come il suo personaggio:

“Io ho una relazione stabile: vivo a Los Angeles con la mia compagna, l’attrice Karissa Staples. Eravamo amici, poi tra noi è nata una storia. Entrambi adoriamo stare in famiglia”.

Il nuovo Thomas di Beautiful riuscirà a conquistare il cuore delle telespettatrici italiane? A giudicare dall’aspetto si! Intanto l’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale 5: Steffy prenderà una decisione coraggiosa.