X


Brooke di Beautiful svela: “Ci sarà uno scontro epico con Taylor”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke

Beautiful anticipazioni: Brooke e Taylor di nuovo ai ferri corti

Una delle colonne portanti di Beautiful, la soap opera americana che va in onda tutti i giorni su Canale5 da più di trent’anni ormai, è sicuramente Brooke Logan, presente fin dalla prima puntata. L’attrice che presta il volto a Brooke, Katherine Kelly Lang, ha annunciato in un’intervista al settimanale Nuovo Tv il susseguirsi di clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful. Il ritorno di Taylor Hayes, ex moglie di Ridge e mamma di Steffy e Thomas, porterà scompiglio nella famiglia Forrester. Rivela Brooke:

“Ridge finirà per baciare Taylor. Il mio personaggio li coglierà in fallo e ovviamente non la prenderà bene. Nascerà uno scontro destinato a restare negli annali della soap”.

Taylor è tornata a Los Angeles dopo anni di assenza per stare vicina a sua figlia Steffy che è appena diventata mamma della piccola Kelly.

Brooke di Beautiful rivela: “Il personaggio che interpreto nella soap fa parte della mia vita”

Cosa spingerà di nuovo Ridge tra le braccia di Taylor? Brooke continuerà a vedere il suo ex marito Bill Spencer e lo stilista si sentirà trascurato. Ma le eterne rivali di Beautiful, Brooke e Taylor, non litigheranno solo per Ridge ma anche per le loro figlie. Infatti, Hope e Steffy continueranno a contendersi l’amore di Liam Spencer da cui entrambe hanno avuto una figlia. L’attrice statunitense è convinta che il pubblico si annoierebbe se non vedesse intrecci amorosi nella soap. Katherine Kelly Lang confessa che non potrebbe fare a meno di Brooke:

“Brooke fa parte della mia vita e resterà sempre con me e io con lei. Da una parte c’è Brooke, amorevole, passionale e disincantata. E poi ci sono io, un’attrice che desidera fare anche molto altro nella vita”.

Anticipazioni Beautiful: Katherine Kelly Lang lascia la soap per il cinema?

Il futuro di Katherine Kelly Lang è nel cinema? L’interprete di Beautiful ha recitato di recente nel film “Dagli occhi dell’amore” a fianco di Alex Belli con cui ha legato molto. C’è un progetto con Jerry Calà e un’altra pellicola a cui sta lavorando con il suo compagno e produttore Dominique Zoida. Ma niente paura, Katherine Kelly Lang non ha nessuna intenzione di lasciare Beautiful e Brooke. Intanto nelle prossime puntate di Beautiful un ignobile ricatto sconvolgerà gli equlibri. Le anticipazioni americane della soap, invece, parlano di un bacio indesiderato . L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.