X


Beautiful, anticipazioni prossime puntate: un ignobile ricatto

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Bill

Anticipazioni Beautiful dal 6 al 12 maggio: Steffy accetta di sposare Bill

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5. Le vicende delle famiglie Forrester e Spencer appassionano sempre di più i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset. Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Steffy accetterà la scioccante proposta di Bill Spencer dopo aver sorpreso Liam in atteggiamenti intimi con Hope. Xander va da Zoe che lo accoglie in lingerie. Il ragazzo nota che il suo appartamento è tappezzato di loro foto e capisce che Zoe è ancora ossessionata da lui. La invita a lasciare Los Angeles ma la giovane si reca alla sfilata della Forrester Creations. Charlie non la riconosce e la fa entrare. Justin inizia a scattare foto di Hope e Liam mentre Bill va da Steffy per ribadirle, ancora una volta, che Liam sceglierà Hope. Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana i colpi di scena si susseguiranno.

Beautiful, anticipazioni nuove puntate: la decisione di Ridge su Zoe

Nelle puntate di Beautiful dal 6 al 12 maggio Zoe diventerà la protagonista della sfilata perchè la modella che avrebbe dovuto indossare l’abito di punta si slogherà una caviglia. Il pubblico in sala e gli addetti ai lavori sembrano apprezzare molto la performance di Zoe. Bill, intanto, mostra a Steffy le foto di Liam e Hope. La ragazza è fastornata. Decide, quindi, di andare alla Forrester per capire cosa sta succedendo. Bill ringrazia Justin, è convinto che Steffy scoprirà qualcosa di compromettente. Ridge, dopo essersi complimentato con Zoe, viene a conoscenza di tutte le sue malefatte. Non ha nessuna intenzione di assumerla. Xander si scusa con Emma per quanto successo e la bacia con passione. Steffy fa una scoperta terribile: sorprende Liam e Hope mentre si baciano e inveisce contro di loro. Steffy è furibonda e delusa ma ora la sua priorità è Kelly.

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Bill cede le sue azioni a Steffy

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Steffy ringrazierà Bill per averle aperto gli occhi su Liam. Nel frattempo Hope si confida con la madre: dopo la sfilata lei e Liam si sono baciati. Il giovane Spencer è disperato, non sa che fine abbia fatto la donna che ama. Steffy chiede a Bill di cederle tutte le sue quote della Forrester. Lui è pronto a firmare i documenti ma vuole qualcosa in cambio: deve sposarlo! Steffy piange ma accetta e firma il contratto. Nelle puntate americane di Beautiful, invece, tiene banco il rifiuto di Katie. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.