X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: un bacio indesiderato

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Beautiful
Foto cast Beautiful

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Thomas bacia Hope

Beautiful continua a stupire i telespettatori di tutto il mondo. Inganni, intrighi, vendette e passioni tengono desta l’attenzione del pubblico televisivo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas e Hope saranno sempre più vicini. Dopo la morte di Caroline, Thomas torna a Los Angeles. Liam e Hope stanno cercando di salvare il loro matrimonio entrato in crisi dopo la scomparsa della loro figlioletta. I due giovani sono convinti che la bimba sia morta durante il parto. In realtà è stata adottata da Steffy. Hope passa molto tempo con Douglas e Thomas. Il giovane Forrester fa di tutto per riconquistare la ragazza con cui ha avuto una breve storia in passato. Durante il viaggio di Liam a Parigi, Hope va a vivere a casa di Ridge e Brooke per non restare sola. Nelle puntate americane di Beautiful, Thomas inizierà a corteggiare spudoratamente Hope.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Liam raggiunge Steffy a Parigi

Thomas appare in asciugamano davanti a Hope e inizia a confessarle tutti i suoi sentimenti. Il ragazzo approfitta del momento e bacia Hope. La Logan si sposta immediatamente, è sconvolta. Dopo il rifiuto di Katie, un’altra Logan dà il due di picche a un uomo! Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che tutto ciò accadrà perchè Liam andrà a Parigi a trovare Kelly e Phoebe. Ma non ci sarà nessun ritorno di fiamma: Liam ha deciso di passare la sua vita accanto a Hope ma presto scoprirà di aver fatto un grande errore a lasciarla sola.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Shauna seduce Ridge

Nelle puntate americane di Beautiful Shauna, la mamma di Flo, cercherà di sedurre Ridge che deciderà di restare a Los Angeles dopo aver scoperto che il padre di sua figlia è Storm Logan. Hope assumerà Ridge alla Forrester. Shauna vorrà ringraziarlo di persona e, in quell’occasione, cercherà di farlo capitolare. Shauna si rivelerà un’avversaria temibile per Brooke. Il suo matrimonio con lo stilista andrà di nuovo in crisi? Intanto nelle puntate italiane di Beautiful Bill Spencer ricatterà Steffy. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.