X


Bertolani a Storie Italiane: “Da Pamela mi sono sentito vomitare addosso”

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Gossip
foto Max Bertolani 24 maggio

Max Bertolani a Storie Italiane: “Pamela Prati ha inveito contro di me senza sapere…”

Anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 24 maggio 2019, l’ex fidanzato di Pamela Prati, Max Bertolani, è intervenuto per commentare quello che è ormai definito il “Prati-gate”. Apparso in collegamento durante l’ospitata di Sergio Arcuri, Max Bertolani oggi a Storie Italiane ha raccontato di nuovo la reazione anomala avuta da Pamela Prati dopo la sua prima ospitata nel programma, in occasione della quale, lo ricordiamo, ha lanciato a lei una sorta di appello offrendole il suo a aiuto.

Pamela non ha colto il senso del mio messaggio a Storie Italiane! Mi ha telefonato urlando e rimproverandomi per il fatto di essere intervenuto da te in trasmissione. Ovviamente le era stato riportato tutto l’opposto di come erano andate le cose…

ha dichiarato a tal proposito Max Bertolani ai microfoni di Storie Italiane, visibilmente infastidito per l’atteggiamento di Pamela Prati.

Storie Italiane, Max Bertolani tuona sul caso Pamela Prati: “E’ stato un piano diabolico”

“Nei confronti di Pamela io mi sono espresso in maniera positiva quella volta da te. L’ho difesa… ma le è stato riferito il contrario” ha poi dichiarato Max Bertolani a Storie Italiane, aggiungendo:

Ho detto a Pamela: “Prima di accusarmi, inveire contro di me o minacciare di querelarmi, vai a rivedere la puntata di Storie Italiane su RaiPlay, così capirai cosa ho davvero detto su di te!”. Ci sono rimasto malissimo… mi aspettavo una telefonata che fosse l’opposto, fatta da una persona che gradiva la mia amicizia…

“Ritengo che l’amicizia sia un valore raro e unico. Ho offerto a Pamela Prati la mia amicizia, ma mi sono sentito vomitare addosso da lei. Ci sono rimasto malissimo, mi ha anche attaccato il telefono in faccia” ha inoltre tuonato Bertolani, aggiungendo subito dopo: “Fidarsi di un riportato senza appurare quello che realmente è stato, non va bene. Ci sono rimasto davvero male, non lo nego”.

Max Bertolani sul caso Pamela Prati a Storie Italiane: “Spero in punizioni esemplari!”

Prima della fine del suo intervento, avvenuto come suddetto durante l’ospitata di Sergio Arcuri (che ha svelato nuovi particolari relativi al coinvolgimento di Manuela), Max Bertolani a Storie Italiane sul caso Pamela Prati ha tuonato: “Mi auguro che si arrivi a punizioni esemplari per queste persone!”, guadagnandosi un lungo applauso da parte del pubblico presente in studio, mentre Eleonora Daniele ha rivelato che, a quanto pare, il presunto acido con il quale sarebbe stata minacciata la Prati non era altro che acqua e sapone, ribadendo quindi che con queste cose non si scherza!