X


Sergio Arcuri a Storie Italiane: “Prati? Gioco perverso sfuggito di mano”

Scritto da , il maggio 24, 2019 , in Gossip
foto Sergio Arcuri 24 maggio

Storie Italiane, Sergio Arcuri sul caso Pamela Prati: “Gioco perverso divenuto qualcosa di più grande”

E’ tornato ancora una volta nel salotto di Storie Italiane Sergio Arcuri. Ospitato di nuovo dalla padrona di casa Eleonora Daniele nella puntata di oggi, venerdì 24 maggio 2019, il fratello di Manuela ha commentato ancora il caso Pamela Prati-Mark Caltagirone, ribadendo quanto dichiarato dalla sorella la settimana scorsa, ossia che a suo parere tutta questa vicenda è partita da un gioco perverso, poi degenerato. Ai microfoni di Storie Italiane Sergio Arcuri oggi ha infatti affermato:

Secondo me, come ha detto Manuela, è nato tutto come un gioco perverso, poi sfuggito di mano: ora la situazione è esplosa ed è arrivata fino alla spettacolarizzazione.

Sergio Arcuri a Storie Italiane: cosa c’è dietro la vicenda Pamela Prati-Marco Caltagirone

“Forse puntavano ad ottenere dai vip foto intime o carpire da loro qualche segreto, perchè i personaggi coinvolti finivano per avere con loro una certa intimità, anche se solo virtuale” ha poi aggiunto Sergio Arcuri a Storie Italiane oggi, precisando:

Fortunatamente questo con mia sorella Manuela non è successo ma, stando ad altre testimonianze, non è andata a tutti così… […] per me, quindi, è stato tutto un gioco perverso diventato poi qualcosa di più grande!

Dunque Sergio Arcuri a Storie Italiane ha ribadito il pensiero espresso, qualche giorno fa, da Manuela: l’attrice, intervistata da Eleonora Daniele nella puntata di lunedì scorso, ha infatti dichiarato che a suo parere le agenti di Pamela Prati hanno architettato un gioco perverso, arrivando a prendersi gioco, appunto, della sua persona, inducendola a conoscere un uomo inesistente!

Storie Italiane, Sergio Arcuri: “Ecco perchè Manuela si è fidata di quella persona…”

A prendere la parola è stata poi Monica Setta che, sorpresa per il coinvolgimento di Manuela Arcuri, si è detta incredula per il fatto che una donna del suo calibro possa essere stata indotta a conoscere un uomo online. Dunque Sergio Arcuri, come sottolineato già qualche giorno fa, ha precisato che la sorella si fidava della manager di Pamela Prati che le ha fatto conoscere, seppur solo virtualmente, il misterioso Simone Coppi, essendo sempre stata con lei molto affettuosa, anche al di là del loro rapporto lavorativo.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *