X


Bianca Guaccero a Domenica In rivela: “Dopo Detto Fatto…”

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Domenica In
Foto Bianca Guaccero Domenica In

Bianca Guaccero a Domenica In su Detto Fatto: “Ora vado in vacanza!”

La Festa della Mamma ha caratterizzato anche questa terz’ultima puntata di Domenica In. Mara Venier ha ringraziato il suo pubblico per averla seguita in quest’avventura televisiva che le ha regalato così tante soddisfazioni. Grazie a lei il salotto buono della domenica pomeriggio di Rai1 è tornato a risplendere di allegria e spensieratezza. Ospiti di questa puntata sono stati Manuela Arcuri, Arisa, Giuseppe Zeno e l’amatissima Bianca Guaccero. Quest’ultima ha chiuso con il suo impegno quotidiano chiamato Detto Fatto dando l’appuntamento a settembre. Quindi la sua riconferma sarebbe praticamente certa. Ma cosa farà Bianca Guaccero dopo Detto Fatto, sospeso per il Giro d’Italia in onda su Rai2? A dirlo è stata lei a Domenica In:

“Sono ancora nel mood del lavoro, credo di doverci ancora andare. Ora vado in vacanza con mia figlia, me ne vado nella mia amata Puglia”

Domenica In, Bianca Guaccero piange: “Detto Fatto mi ha dato tanto amore”

Nel corso della lunga intervista di Bianca Guaccero a Domenica In c’è stato spazio anche per le lacrime che l’hanno colta nel momento in cui ha parlato del momento in cui le è arrivata la proposta di condurre Detto Fatto:

“Detto Fatto mi ha restituito tanto amore, è arrivato in un momento molto particolare e non sarà mai all’altezza del miracolo che mi è successo”.

Non solo Bianca Guaccero ha dimostrato di essere un’ottima conduttrice, presentando il programma di Rai2 ogni giorno dal lunedì al venerdì, ma ha dimostrato di essere una di quelle brave persone, sincere e professionali, che il pubblico vuole far entrare nella propria casa giorno dopo giorno.

Bianca Guaccero alla ricerca dell’amore. Mara Venier le dà un consiglio

Bianca Guaccero si è emozionata nel corso dell’intervista a Mara Venier a Domenica In nel parlare di sua figlia (“Lei mi ha insegnato tanto, mi ha donato coraggio”) e della separazione dal padre successa proprio prima di condurre Detto Fatto. Non è stato un momento facile, perché la separazione viene sempre vissuta come una sorta di fallimento, ma lei lo ha vissuto come un’opportunità; ora è in buoni rapporti con lui soprattutto per il bene della bambina. Ritrovare l’amore, ora come ora, non è facile, ma in questo Mara Venier (che ha bacchettato gli autori durante l’intervista ad Arisa) ha voluto darle un consiglio ben preciso: “Non è che il prossimo uomo deve essere l’amore della tua vita. Ci vuole anche un po’ di leggerezza”.