X


Arisa a Domenica In: Mara Venier fa un errore e bacchetta gli autori

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Festival di Sanremo
Foto Mara Venier Arisa Domenica In

Domenica In, Arisa. Mara Venier rimprovera gli autori e sbotta: “Ho dormito solo un’ora!”

Di nuovo ospite di Domenica In è stata Arisa, che è diventata molto amica di Mara Venier. Quest’ultima ha ricevuto un caloroso abbraccio da parte sua tanto da farle esclamare “Sono pazza di gioia che tu sia tornata”. Ma che Domenica In sarebbe senza le gaffe e gli errori commessi dalla padrona di casa che è sveglia dalle 5 del mattino? Proprio all’inizio dell’intervista ad Arisa la conduttrice ha cercato di lanciare un filmato sbagliando sempre la data a cui risalivano le immagini:

“1000? No, 2019? Ringrazio i miei autori per essere sempre… mandiamo il filmato, quel che c’è c’è! Ho dormito solo un’ora e un quarto!”

Mara Venier ha rimproverato gli autori di Domenica In, ma sempre con il sorriso sul volto. Alla fine il filmato si riferiva alla partecipazione di Arisa al Festival di Sanremo 2009 quando presentò Sincerità e vinse la categoria nuove proposte.

Arisa a Domenica In rivela: “Ho fiducia nella vita e mi voglio bene!”

Arisa che viaggia tra disincanto e brillante intelligenza ha regalato una bella intervista a Mara Venier a Domenica In. La cantante, che quest’anno ha presentato una bellissima canzone al Festival di Sanremo, ha rivelato che si aspetta sempre tante cose dalla vita, ma che fa fatica a capirsi da sola. “La vita mi ha sempre dato il contrario, ma ho fiducia in lei. Io mi voglio bene e dico sempre quello che penso”. Ma soprattutto: cosa le dà gioia nella vita? “Mi dà gioia respirare clima di serenità tra le persone, quando si sta bene”.

Mara Venier a Pechino Express? La proposta di Arisa a Domenica In

Dopo l’intervista a Manuela Arcuri, quella mirata alla leggerezza mista all’intelligenza che brilla nella persona di Arisa, molto amica di Mara Venier, che quest’oggi a Domenica In ha voluto farle una proposta: e se partecipassero a Pechino Express? La conduttrice ha ribattutto di voler fare qualcosa di nuovo insieme a lei, magari un programma dove si viaggia e si resta lontano da tutti e da tutto per molto tempo; un programma dove si viaggia, sì, ma si provano anche le varie specialità culinarie in giro per il mondo. Carlo Freccero prenderà nota (per quanto riguarda Pechino Express)? La coppia composta da Mara Venier e Arisa potrebbe regalare delle grandi soddisfazioni.