X


Branko oroscopo della settimana, 12 maggio, Festa della Mamma

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo festa mamma

Oroscopo oggi di Branko: previsioni del 12 maggio 2019 e della settimana prossima

Seconda domenica del mese oggi, 12 maggio, Festa della Mamma, giorno per il quale, come per tutti gli altri, sveliamo in questo articolo le previsioni dell’oroscopo di Branko tratte dal libro dell’astrologo sullo zodiaco di tutto l’anno. Nell’articolo noi riportiamo solo piccoli stralci, ovviamente, relativi all’oroscopo di Branko della settimana e di oggi, domenica 12 maggio 2019, con qualche indicazione anche sul prossimo periodo, quindi anche oltre la settimana entrante.
Continua oggi un fine settimana con l’amore magnifico per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, mentre nella giornata odierna, come abbiamo già anticipato in altri pezzi sulle previsioni astrologiche di questo periodo, i nati Toro devono essere cauti a causa del cambio di Luna.

Oroscopo Branko settimanale e di oggi (12 maggio, Festa della Mamma), di altri segni

Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko rivelano poi che i nati Gemelli, grazie a Venere favorevole dal 15, possono esplorare adesso aspetti di loro stessi in passato trascurati, mentre quella di domani sarà una giornata positiva per gli incontri per coloro che sono del Cancro. Salute buona per il Leone in questi giorni, ma da giovedì le forze caleranno un po’, mentre venerdì e sabato secondo l’oroscopo di Branko della settimana saranno due giornate decisamente belle per l’amore, se si è della Vergine. Plenilunio un po’ strano per la Bilancia sabato prossimo, dunque il re delle stelle (del quale ieri abbiamo svelato l’oroscopo fino a giugno) consiglia cautela specie sul fronte economico, mentre l’oroscopo di oggi, domenica 12 maggio, dello Scorpione, ricorda che la giornata odierna vede un cambio di Luna pesante, a causa del quale bisogna stare attenti.

Branko: oroscopo di oggi, domenica 12 maggio, e previsioni settimanali (ultimi segni dello zodiaco)

Essere prudenti alla guida domani, se si appartiene al segno del Sagittario, a causa di una Luna difficile, secondo le previsioni astrologiche di Branko della settimana, mentre il Capricorno in queste giornate rimane attivo in campo professionale (esattamente fino al 16): poi Marte andrà in opposizione e alcune circostanze esterne causeranno rallentamenti. Venere contraria per l’Acquario secondo l’oroscopo di oggi, 12 maggio, giorno in cui è previsto un cambio di Luna difficile per questo segno, mentre da giovedì inizieranno i giorni migliori del mese per i nati Pesci.