X


Oroscopo Branko oggi (11 maggio) e fine settimana, fino a giugno

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 7 aprile

Branko, oroscopo oggi e weekend: previsioni dall’11 maggio 2019 fino al mese di giugno

Anche per questo secondo fine settimana di maggio 2019, le previsioni dell’oroscopo di Branko le sveliamo riprendendole dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno: in questo pezzo, però, noi ci limitiamo a riportare alcune informazioni relative, appunto, all’oroscopo di Branko di oggi, sabato 11 maggio e del weekend, con alcune anticipazioni sull’oroscopo di giugno 2019.
Luna al primo quarto oggi e domani per l’Ariete, segno per il quale in questo weekend l’amore è bellissimo! Periodo di buona salute quello attuale, anche se questo fine settimana prevede un cambio di Luna che richiede cautela per il Toro (domani).

Oroscopo weekend 11 maggio: previsioni Branko da oggi fino a giugno 2019 per altri segni

L’oroscopo di giugno di Branko indica invece che per i nati Gemelli il mese prossimo sarà bello, dinamico e ricco di stimoli, mentre per il Cancro anche a giugno 2019 proseguirà l’onda positiva: il mese si aprirà infatti con una bella Luna per gli incontri! Domani è previsto il primo quarto per il Leone, segno che in questo periodo forse si sta prendendo troppo sul serio, mentre alla Vergine il re degli astri consiglia di riposare nei weekend di giugno. Forma fisica ancora buona in questi giorni, per la Bilancia (lo sarà fino a giovedì, come abbiamo detto anche con l’oroscopo di ieri), mentre oggi lo Scorpione si prepara ad un cambio di Luna pesante previsto per domani, giorno in cui dovrà essere cauto.

Branko, oroscopo weekend: previsioni da oggi (sabato 11 maggio 2019) a giugno, ultimi segni

Un amore molto intenso potrebbe sbocciare nella giornata odierna per il Sagittario, secondo le previsioni astrologiche di oggi, 11 maggio, e del fine settimana, mentre l’oroscopo di Branko di giugno 2019 suggerisce ai nati Capricorno di fare dei controlli alla tiroide nel prossimo mese. Luna difficile domani per l’Acquario, che potrebbe avere un momento di crisi, mentre la forma fisica dei Pesci sarà in grande ripresa a giugno.