X


Branko: oroscopo di oggi, 22 maggio, e dell’ultima parte del mese

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Oroscopo
foto Branko astrologo oroscopo

Oroscopo di oggi: previsioni di Branko dal 22 maggio 2019 alla fine del mese

Come ogni mattina, anche oggi, mercoledì 22 maggio 2019, sveliamo alcune previsioni dell’oroscopo del giorno di Branko, tratte dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2019” (nel quale è disponibile lo zodiaco di tutto l’anno: noi, per ovvie ragioni, riprendiamo solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo da oggi, 22 maggio, agli ultimi giorni del mese).
Sta per finire un mese nel quale i soldi girano, svela l’astrologo, ed entrano nelle tasche del Toro. Giornata, quella odierna, in cui Branko consiglia invece ai nati Ariete di riguardarsi, come abbiamo già accennato nei giorni scorsi.

Oroscopo Branko mercoledì 22 maggio 2019: previsioni da oggi alla fine mese, per altri segni

Le previsioni degli astri di Branko di oggi, 22 maggio, e dell’ultima parte del mese, indicano inoltre che per i Gemelli l’ultimo weekend di maggio sarà molto bello se si desidera fare un viaggio, materiale o spirituale, alla scoperta di sé stessi, mentre il 26, con l’ultimo quarto, arriverà una giornata positiva per quanto riguarda gli incontri, per tutti coloro che sono del segno del Cancro. Dalla metà di questo mese, inoltre, i nati Leone hanno iniziato a suscitare qualche invidia, come reso noto dal re delle stelle, mentre per la Vergine si avvicina un ultimo quarto delicato, previsto per domenica prossima. Sfruttare i contatti di lavoro con l’estero in questi ultimi giorni di maggio 2019, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre lo Scorpione deve puntare sugli affari in quest’ultimo periodo di maggio, secondo Branko, del quale abbiamo già svelato anche alcune informazioni sull’oroscopo dell’estate.

Zodiaco Branko: oroscopo da oggi (22 maggio) agli ultimi giorni del mese, dei segni rimanenti

Infine, l’oroscopo della fine del mese di maggio 2019, parla di due giornate di Luna difficile (domenica e lunedì) per i nati sotto il segno del Sagittario, mentre fino al 31 il Capricorno dovrà fare attenzione con la salute. Periodo, quello attuale, che prepara l’Acquario ad un mese di giugno estivo e luminoso, mentre i Pesci domenica 26 devono essere prudenti alla guida, per via dell’ultimo quarto.