X


Oroscopo Branko di oggi, 21 maggio, e previsioni dell’estate 2019

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo estate 2019

Branko: oroscopo di oggi, martedì 21 maggio 2019, e prime previsioni dell’estate

Assieme all’oroscopo di Branko del giorno, oggi (21 maggio 2019), dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, sveliamo le prime previsioni dello zodiaco dell’estate, con indicazioni generali per tutti i segni. L’oroscopo di oggi, 21 maggio, svela che la giornata odierna, per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete, precede due giorni nei quali bisognerà riguardarsi, ma in generale in tutta questa seconda parte del mese di maggio la forma fisica richiede cautela e l’astrologo consiglia di evitare di fare interventi estetici. Oggi gli astri portano ottimi risultati per il Toro, segno al quale il re delle stelle suggerisce di fare un viaggio di lavoro o fissare un appuntamento, sempre legato alla sfera professionale. Sempre oggi, 21 maggio, inizia la stagione del compleanno dei Gemelli, segno che, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko 2019, nella bella stagione (precisamente a luglio) avrà un ottimo cielo per gli affari.

Oroscopo Branko estate 2019 e previsioni di oggi, 21 maggio, per altri segni zodiacali

Continua un periodo con la salute in ripresa e una situazione familiare tranquilla per coloro che sono del Cancro, stando a quanto rivelato da Branko nel suo libro, in merito alle sue previsioni dell’oroscopo di oggi, martedì 21 maggio 2019. L’oroscopo dell’estate, invece, svela che la luce dell’amicizia e dell’amore splenderà forte il mese prossimo per i nati Leone, mentre oggi il Sole e Mercurio fanno aumentare la conflittualità sul posto di lavoro e rendono più dura la competizione per la Vergine. Si avvia ormai al termine un mese di maggio interessante per la Bilancia, segno per il quale da oggi, martedì 21, sono favoriti i contatti con l’estero mentre, sempre oggi, per lo Scorpione finisce il passaggio di Mercurio e il Sole smette di dare fastidio. Salute in grande ripresa invece, tra un paio di mesi, per il Sagittario, secondo l’oroscopo dell’estate 2019 di Branko (del cui zodiaco di questa settimana abbiamo invece parlato ieri).

Branko: oroscopo estate e previsioni di oggi, 21 maggio 2019, per gli ultimi segni dello zodiaco

Le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, martedì 21 maggio, del Capricorno, rivelano poi che dalla giornata odierna a fine mese tale segno dovrà essere cauto con la salute, mentre oggi, grazie al Sole e a Mercurio che raggiungono il punto più luminoso del cielo, coloro che hanno osteggiato l’Acquario capiranno che tale segno ha agito con buone intenzioni. Infine, Mercurio da oggi è ostile per i Pesci, segno al quale Branko consiglia di accelerare se ci sono contratti da firmare, in attesa di un inizio d’estate con Venere pazzerella, che farà nascere attrazioni fuori dagli schemi!