X


Branko oroscopo: previsioni 3 maggio e primo weekend del mese

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 8 aprile

Oroscopo oggi di Branko: le previsioni del 3 maggio 2019 e del prossimo fine settimana

Il primo weekend del mese di maggio 2019 è ormai dietro l’angolo perciò, sfogliando come sempre le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale il re delle stelle rende noto lo zodiaco di tutto l’anno, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni valide per tutti i segni, riferite all’oroscopo di Branko di oggi, venerdì 3 maggio, e del weekend di domani e dopodomani.
Tutte le fasi lunari di questo mese sono interessanti per i nati sotto il segno dell’Ariete, che secondo l’oroscopo di Branko di oggi, si preparano per una Luna nuova che ci sarà domani. Secondo l’oroscopo di Branko del fine settimana, invece, dopo il weekend Mercurio entrerà nel cielo del Toro, mentre le conoscenze fatte dai Gemelli nella giornata di oggi, possono rivelarsi utili per la professione.

Oroscopo 3 maggio di Branko: le previsioni di oggi e del weekend prossimo per altri segni

L’oroscopo di oggi, venerdì 3 maggio 2019, e del fine settimana, svela invece che il Cancro da domani avrà un periodo positivo, con la Luna nuova, che causerà però ansia e nervosismo al Leone. Sempre la Luna nuova di domani sarà bella e regalerà un’opportunità ai nati sotto il segno della Vergine, mentre le stelle di questo periodo influiscono sulla situazione patrimoniale della Bilancia. Nel fine settimana, esattamente domani, ci sarà per lo Scorpione il primo momento difficile di questo mese di maggio 2019, mentre dopo il weekend il cielo diventerà pratico per i nati sotto il segno del Sagittario secondo Branko, del quale ieri abbiamo svelato l’oroscopo della prima parte di maggio.

Zodiaco Branko di oggi (3 maggio 2019) e del fine settimana prossimo degli ultimi segni

Il Capricorno nel prossimo periodo potrà raccogliere e vincere delle sfide secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko, mentre il primo weekend del mese per l’Acquario si aprirà con una Luna complicata. Infine, con la Luna nuova di domani qualcosa si scioglierà per coloro che sono dei Pesci.