X


Nicolò Scalfi, campione Caduta Libera: il messaggio per i genitori

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò scalfi caduta libera fidanzato

Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi manda un pensiero ai genitori e agli amici

Anche la puntata di Caduta Libera di oggi, mercoledì 1 maggio 2019, Festa del Lavoro, è stata introdotta dal padrone di casa Gerry Scotti con il campione Nicolò Scalfi che, puntata dopo puntata, sta ottenendo una popolarità sempre maggiore tra il pubblico di Canale 5. E vista la festività odierna, nei primissimi minuti del programma, Nicolò Scalfi ha voluto esprimere un pensiero per i suoi genitori, ma anche per tutti i suoi amici. “Hai qualcuno da salutare, oggi che è 1° maggio?” gli ha infatti chiesto Gerry Scotti. E la sua risposta è stata:

Ovviamente saluto i miei genitori, che sono i “miei” lavoratori. Loro mi permettono di studiare e di essere qua oggi. Ma saluto anche i miei amici.

“Come tutti i genitori… sono quelli che permettono questo” ha quindi commentato il conduttore.

Gerry Scotti fa una battuta a Caduta Libera prima di presentare il campione Nicolò Scalfi

“Oggi è il 1° maggio, ma il nostro destino è essere qui, come quasi tutti gli anni!” ha inoltre ironizzato Gerry Scotti al momento della presentazione del campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi il quale, dopo aver espresso il suo pensiero per i genitori, ha affermato: “Oggi non c’è nessuno dei miei amici…”. Dunque il presentatore ha commentato ironicamente affermando: “I tuoi amici, che non sono ancora lavoratori, hanno fatto festa tutti oggi e ti hanno lasciato qui da solo!”.
A differenza delle ultime due puntate, oggi a Caduta Libera il campione Nicolò Scalfi è apparso in perfetta forma fisica: ieri e l’altro ieri, lo ricordiamo, ha giocato con un po’ d’influenza, tant’è che Scotti ha affermato di aver destato preoccupazione.

Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi accolto in studio con i cori da stadio!

“Addirittura i cori? Basta, vi caccio!” ha invece affermato scherzosamente Gerry Scotti a Caduta Libera subito dopo la sigla quando, al momento dell’ingresso in studio del campione Nicolò Scalfi, il pubblico ha fatto per lui una vera e propria standing ovation, simile a quasi ai cori da stadio, segno dell’affetto e del tifo che ormai anche gli spettatori presenti in trasmissione, come il pubblico a casa, fanno ogni giorno per il ragazzo che, ricordiamo, ha già portato a casa un bel gruzzoletto (242mila €!). L’obiettivo, comunque, come per tutti i concorrenti, rimane quello dei 500mila €: ce la farà Nicolò a portare a casa il montepremi massimo, viste le sue partecipazioni da record?