X


Caduta Libera, Nicolò Scalfi vince ancora! Gerry fa un chiarimento

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Nicolò Scalfi 14 maggio

Nicolò Scalfi: il campione di Caduta Libera vince di nuovo! Scotti: “W Nicolò!”

Ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso fino ai secondi finali del gioco degli ultimi 10 passi il campione Nicolò Scalfi a Caduta Libera nella puntata di oggi, martedì 14 maggio 2019. Divenuto ormai a tutti gli effetti il concorrente più famoso del quiz, Nicolò Scalfi a Caduta Libera stasera è riuscito a portare a casa altri 16 mila euro, dando l’ultima risposta corretta proprio pochissimi secondi prima del gong. Ed era la penisola di Crimea la risposta al quesito che, al primo passaggio, Nicolò aveva scartato. Tornato sul quesito alla fine, è quindi riuscito a dare la risposta corretta aggiudicandosi, appunto, la cifra di 16 mila euro che, pur essendo lontana dalle vittorie record delle altre puntate in cui ha trionfato, è pur sempre una bella somma, soprattutto considerando la sua giovane età. E proprio su questo il padrone di casa Gerry Scotti ha fatto una puntualizzazione prima del gioco finale.

Campione Nicolò Scalfi, Caduta Libera. Gerry Scotti: “Ci ha abituati con cifre da capogiro…”

Come suddetto, prima dell’inizio degli ultimi 10 passi Gerry Scotti a Caduta Libera ha commentato la cifra accumulata stasera dal campione Nicolò Scalfi, appunto 16 mila euro, asserendo:

Il nostro ragazzo ci ha abituati a cifre da capogiro, ma son buoni anche questi. E’ bello anche vedere un finale anche con 16 mila euro, che eventualmente si sommano a quelli che ha già vinto!

“D’altra parte chi meglio del nostro campione lo può confermare? La concentrazione che ci vuole per dare risposte per 10 mila euro o per 100 mila, è la stessa! Bisogna, infatti, saperle ugualmente tutte e dieci e dare le risposte in soli tre minuti” ha poi aggiunto Gerry Scotti, facendo subito dopo la prima domanda dell’ultimo gioco a Nicolò Scalfi, che nella puntata di ieri ha perso per un soffio. Con i 16 mila euro vinti stasera, che si aggiungono ai 314 mila già vinti, il montepremi totale conquistato da Nicolò ha dunque raggiunto i 330 mila euro!