X


Campione Caduta Libera, Nicolò Scalfi: “Non mi hanno avvantaggiato!”

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Interviste
foto Nicolò Scalfi di Caduta Libera, 4 maggio

Nicolò Scalfi (campione di Caduta Libera) chiarisce: “Nessuno mi ha aiutato o avvantaggiato”

Si è raccontato in una lunga intervista realizzata da Giulio Pasqui per il settimanale Spy Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera, che da qualche settimana è tornato a tenere banco nel quiz del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Intervistato, dunque, per il settimanale succitato (in questi giorni in vendita in tutte le edicole), Nicolò Scalfi ha chiarito di non essere mai stato avvantaggiato o aiutato a Caduta Libera, dichiarando:

Capisco chi pensa il contrario: io sono il primo che, quando guarda un programma tv, ha dei dubbi. Tuttavia posso assicurare a tutti che a Caduta Libera non sono mai stato avvantaggiato, né aiutato

aggiungendo subito dopo: “I miei avversari sono sempre i primi a stringermi la mano dopo la fine della trasmissione”.

Caduta Libera, Nicolò Scalfi precisa: “Sembro un po’ freddo…”

Per rispondere alla domanda del giornalista, che gli ha chiesto se è realmente freddo e distaccato, come in tanti lo accusano di essere sui social, nell’intervista in questione il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi ha invece spiegato:

In tanti effettivamente mi hanno detto: “Ma un sorriso non lo fai mai?”. Sono un po’ freddo, è vero, non sono molto espansivo, ma in tv è anche questione di timidezza, per via delle telecamere: quando si accendono, però, divento una macchina da guerra e penso solo a giocare!

Nel corso della stessa intervista, Nicolò Scalfi ha rivelato di aver lasciato gli studi per inseguire altri interessi personali e professionali, parlando anche della fine della sua storia d’amore con Valeria, concorrente di Caduta Libera della passata edizione: proprio nel quiz, lo ricordiamo, tra i due è nato l’amore, poi naufragato.
Intanto Nicolò è già arrivato a 242 mila euro totali grazie ad una vincita della settimana scorsa: riuscirà a far salire ancora il suo montepremi?