X


Campione Caduta Libera, Nicolò Scalfi: “Non mi hanno avvantaggiato!”

Scritto da , il maggio 4, 2019 , in Interviste
foto Nicolò Scalfi di Caduta Libera, 4 maggio

Nicolò Scalfi (campione di Caduta Libera) chiarisce: “Nessuno mi ha aiutato o avvantaggiato”

Si è raccontato in una lunga intervista realizzata da Giulio Pasqui per il settimanale Spy Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera, che da qualche settimana è tornato a tenere banco nel quiz del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Intervistato, dunque, per il settimanale succitato (in questi giorni in vendita in tutte le edicole), Nicolò Scalfi ha chiarito di non essere mai stato avvantaggiato o aiutato a Caduta Libera, dichiarando:

Capisco chi pensa il contrario: io sono il primo che, quando guarda un programma tv, ha dei dubbi. Tuttavia posso assicurare a tutti che a Caduta Libera non sono mai stato avvantaggiato, né aiutato

aggiungendo subito dopo: “I miei avversari sono sempre i primi a stringermi la mano dopo la fine della trasmissione”.

Caduta Libera, Nicolò Scalfi precisa: “Sembro un po’ freddo…”

Per rispondere alla domanda del giornalista, che gli ha chiesto se è realmente freddo e distaccato, come in tanti lo accusano di essere sui social, nell’intervista in questione il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi ha invece spiegato:

In tanti effettivamente mi hanno detto: “Ma un sorriso non lo fai mai?”. Sono un po’ freddo, è vero, non sono molto espansivo, ma in tv è anche questione di timidezza, per via delle telecamere: quando si accendono, però, divento una macchina da guerra e penso solo a giocare!

Nel corso della stessa intervista, Nicolò Scalfi ha rivelato di aver lasciato gli studi per inseguire altri interessi personali e professionali, parlando anche della fine della sua storia d’amore con Valeria, concorrente di Caduta Libera della passata edizione: proprio nel quiz, lo ricordiamo, tra i due è nato l’amore, poi naufragato.
Intanto Nicolò è già arrivato a 242 mila euro totali grazie ad una vincita della settimana scorsa: riuscirà a far salire ancora il suo montepremi?

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *