X


Carolyn Smith in ospedale dopo Ballando: “Oggi inizio la cura”

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith a ballando 2019

Ballando con le stelle, Carolyn Smith torna in ospedale: cosa le è successo

Carolyn Smith è finita nuovamente in ospedale. E’ stata lei stessa a rivelarlo su instagram poco fa, facendo preoccupare molto i suoi fan. Difatti la giurata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle ha pubblicato un selfie su instagram, e nella didascalia ha rivelato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Buon giorno. Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio un esame per controllare tutto…”

Ovviamente i fan sono immediatamente accorsi sui social fotografico per farle un grosso in bocca al lupo nella speranza che questa situazione incresciosa possa avere un lieto fine.

Carolyn Smith di Ballando con le stelle rivela: “Andrà tutto bene”

Carolyn Smith, come detto pocanzi, ha avuto un nuovo problema di salute: trombosi al braccio destro. E proprio stamattina la giurata del talent show vip condotto da Milly Carlucci si è recata in ospedale per fare gli esami di accertamento per capire la cura da intraprendere per sconfiggere anche questa malattia. E a tal proposito la giurata di Ballando con le stelle, poco fa su instagram, ha pubblicato un suo selfie al fianco del marito, e nella didascalia ha voluto informare i suoi tantissimi supporter preoccupati per via di tutta questa faccenda, rassicurandoli:

“Esame finito. Tutto sta andando abbastanza bene…Devo stare a casa perché mi hanno riscontrato una trombosi sul braccio destro. Ho la terapia, diciamo che andrà tutto bene. Oggi inizio la cura. Dai, positività…”

E i supporter di Carolyn Smith si sono immediatamente rallegrati per queste sue ultime ottimistiche dichiarazioni. A proposito di quest’ultima, un paio di giorni fa, ha dato i suoi giudizi sui concorrenti di Ballando. Giudizi che hanno fatto arrabbiare alcuni dei provetti ballerini.

Ballando con le stelle 14: Carolyn Smith ci sarà?

Venerdì prossimo andrà in onda una nuova puntata di Ballando di Milly Carlucci. E in questa circostanza si sapranno i concorrenti che accederanno alla semifinale del talent show vip in onda il giorno seguente. Tuttavia tanti fan di Ballando con le stelle, dopo essere venuti a conoscenza dell’ennesimo problema di salute di Carolyn Smith, hanno iniziato a temere che possa saltare queste puntate in quanto ha dichiarato poco fa di dover stare a riposo. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? E se sì, chi potrebbe prendere il suo posto come giurato/a a Ballando 2019? Chissà, intanto oggi Enrico Lo Verso, ospite a Vieni da me della Balivo, ha criticato la giuria dello show. Dichiarazioni che ovviamente hanno acceso una nuova bufera mediatica.