X


Ballando con le stelle: Carolyn Smith rompe il silenzio sui concorrenti

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Carolyn Smith 4 maggio

Carolyn Smith parla di alcuni concorrenti di Ballando con le stelle 2019

Ha commentato alcuni dei concorrenti in gara a Ballando con le stelle 14, rilasciando un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv Carolyn Smith, non nascondendo di avere una preferenza per Dani Osvaldo! Su di lui Carolyn Smith ha infatti dichiarato:

E’ il più sexy! Quando balla si diverte, ma si impegna molto. Anche se dice di non sopportare la disciplina, è un ex sportivo. Non meritava di andare allo spareggio. Secondo me lui è tra coloro che devono arrivare in finale.

Non ha voluto commentare, però, l’affermazione di Selvaggia Lucarelli, la quale ha asserito che Dani è un uomo che fa girare la testa. Interpellata a tal riguardo dalla giornalista che ha realizzato l’intervista, Carolyn Smith sull’ex calciatore in gara a Ballando con le stelle si è limita a dire, infatti: “Non mi esprimo su questo!”.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Carolyn Smith dice la sua su alcuni concorrenti

“E’ un uomo particolare, perchè è ironico, ma allo stesso tempo dolce, emotivo e sensibile. La sua stazza non corrisponde all’anima” ha poi affermato Carolyn Smith, invece, su Lasse Matberg, mentre su Enrico Lo Verso ha dichiarato: “Ha uno sguardo incendiario: ha tirato fuori prima la sua grinta e poi anche la voglia di divertirsi. E’ competitivo con sé stesso e non meritava neanche lui di essere eliminato alla quinta puntata”. Nel corso dell’intervista, Carolyn Smith ha speso qualche parola anche su un altro dei concorrenti più amati di questa edizione di Ballando con le stelle, ossia Ettore Bassi. Sull’attore la presidente di giuria ha asserito:

Ha dentro di sé una grande passione. E’ bello ed ha un talento che ha mostrato da subito.

Ettore Bassi, secondo tanti dei telespettatori di Ballando, è tra i candidati alla vittoria finale, nonostante all’inizio della prossima puntata dovrà affrontare una sfida non facile contro Manuela Arcuri, rischiando l’eliminazione. Come lui, anche Milena Vukotic è super favorita per la vittoria finale: dinanzi a lei, lo ricordiamo, Carolyn Smith si è inchinata in diretta sabato scorso.

Ballando con le stelle 14, Carolyn Smith parla del marito: “Non è geloso!”

Prima della fine dell’intervista, Carolyn Smith ha ironizzato affermato che il marito non è assolutamente geloso dei concorrenti uomini di Ballando con le stelle, dichiarando:

Tra noi c’è un bellissimo rapporto, stiamo insieme da quasi trent’anni e siamo sposati da più di venti. Lui è il mio uomo!