X


Caterina Balivo spiazza Riccardo Fogli: “Ci stai provando con me?”

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo a vieni da me oggi

Riccardo Fogli a Vieni da me. Caterina Balivo: “Ma ci stai provando con me?”

Ogni giorno alle 14.00 su Rai1 il salotto di Caterina Balivo apre le porte agli ospiti più disparati e quest’oggi è toccato all’amato cantante Riccardo Fogli, che negli ultimi mesi è balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Quello che gli è successo è stato condannato da tutti i telespettatori dotati di buonsenso e oggi a Vieni da me non se n’è fatto parola, anzi, c’è stato spazio solo per una piccola battuta inerente a una foto di lui da giovane (“Ero magro, mi stavo preparando per L’Isola”). Nel corso dell’intervista, però, Caterina Balivo ha spiazzato Riccardo Fogli chiedendogli “Ma ci stai provando con me?”. Pronta la risposta di lui: “Ma non scherzare, potresti essere mia figlia”.

Vieni da me, Riccardo Fogli parla della sua infanzia: “Vivevo nella miseria”

Se a Domenica In la confessione di Riccardo Fogli ha intenerito il pubblico facendo tornare in mente quello spiacevole momento vissuto a L’Isola dei Famosi, quest’oggi a Vieni da me con Caterina Balivo il celebre cantante (nonché membro dei Pooh) si è raccontato a trecentosessanta gradi strappando ben più di una risata sia alla conduttrice sia al pubblico presente. Durante il suo racconto dell’infanzia vissuta in miseria assieme al fratello e ai genitori si è fermato chiedendo il permesso di dire la parola ‘bidet’, spiegando poi che lui è cresciuto senza sapere cosa fosse. “Pensavo fosse qualcosa da mangiare”. Sempre nel corso dell’intervista ha scherzando chiedendo se fosse già in onda perché “parlare di miseria, quando non c’era nulla, non è bello, non sono cose che vanno dette”.

Riccardo Fogli a Vieni da me confessa: “Ho fatto soffrire Viola Valentino”

L’infanzia difficile vissuta senza agi; l’amore per Viola Valentino (“L’ho fatta soffrire e sono dispiaciutissimo”) e la passione vissuta con Patty Pravo; l’addio allo storico gruppo musicale i Pooh (“Ogni tanto mi chiedo perché me ne sono andato: soprattutto quando mi chiama il direttore della banca”) e soprattutto il matrimonio con Karin Trentini che gli ha donato una splendida bambina di sette anni. Tutto questo è Riccardo Fogli che si è raccontato a Vieni da me con Caterina Balivo. Un’intervista che fatto risaltare la simpatia del cantante che ha chiuso dicendo che sua figlia potrebbe frequentare tranquillamente il figlio della conduttrice e che ora come ora il suo progetto per il futuro è la sua tournée da solista.