X


Dani Osvaldo e Veera: Stefano Oradei si scusa per la sua gelosia

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Gossip
foto Veera e Oradei

Stefano Oradei si scusa con Veera Kinnunen per la gelosia verso Dani Osvaldo a Ballando con le stelle

Come Carolyn Smith aveva promesso stamani a Storie Italiane, stasera a Ballando con le stelle è stato fatto un chiarimento sul presunto flirt tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, che avrebbe fatto esplodere la gelosia di Stefano Oradei. E proprio il ballerino, legato sentimentalmente a Veera, ‘chiamato in causa’ dalla padrona di casa Milly Carlucci, si è voluto scusare pubblicamente con la sua compagna per la scenata di gelosia verso il suo rapporto con Dani Osvaldo, scenata della quale hanno parlato negli ultimi giorni tutti i siti di gossip ma anche i giornali e alcune trasmissioni.

Chiedo scusa per il mio momento di stanchezza e fragilità. Colgo l’occasione perchè è come se fossimo in famiglia qui. Chiedo scusa a Veera come ho già fatto in privato. Spero lei accetti… è una meravigliosa professionista, fa il suo lavoro nel migliore dei modi. Io ho avuto una leggerezza…

Veera Kinnunen chiarisce: “Tra me e Dani Osvaldo c’è intesa solo a Ballando con le stelle!”

A prendere la parola è stata poi Veera Kinnunen, che ha premesso di sentirsi molto a disagio per la situazione che si è creata, essendo una persona molto riservata. La ballerina, rivolgendosi principalmente al suo compagno Stefano Oradei, ha sottolineato a gran voce: “Tra me e Dani Osvaldo c’è una gran bella intesa solo sulla pista da ballo! E’ il mio mestiere cercare di tirar fuori le emozioni migliori da ogni persona che faccio ballare: con alcuni ci riesco, con altri un po’ meno. E’ il mio lavoro”. Il tutto è avvenuto con la sala delle stelle, ovviamente, isolata dallo studio, in quanto Milly Carlucci ha voluto che Dani Osvaldo, ma anche tutti gli altri concorrenti, non fossero messi al corrente del dibattito, per farli stare sereni e non compromettere le loro esibizioni. “Tanto più tardi leggeranno in rete cosa ci siamo detti qui” ha poi ironizzato a tal proposito, in merito a questa vicenda sulla quale ormai da giorni impazza il gossip, che ieri ha visto Lasse Matberg e Sara Di Vaira esprimere il loro parere a Vieni da me.

Ballando con le stelle: Veera Kinnunen fa un ultimo chiarimento su Dani Osvaldo

Prima di chiudere il dibattito, Veera Kinnunen ha precisato che la sua risposta a quanto è stato detto in rete negli ultimi giorni, ossia che Stefano Oradei per la sua gelosia le avrebbe impedito di andare a girare una clip in esterna con Dani Osvaldo, arriverà più tardi, quando la clip in questione verrà mandata in onda. Il tutto dopo un inizio di puntata di Ballando con le stelle che ha visto la clamorosa eliminazione di Manuela Arcuri.