X


Dani Osvaldo fa una proposta a Caterina Balivo: “Hai paura?”

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Interviste
Foto Dani Osvaldo a Vieni da me

Vieni da me, Dani Osvaldo spiazza Caterina Balivo con una proposta: “Solo io e te!”

È stato ospite oggi a Vieni da me il programma di Caterina Balivo, l’ex calciatore nonché finalista di Ballando con le stelle: Dani Osvaldo che nel programma del pomeriggio di Rai1 ha aperto il suo cuore e ha parlato della sua vita, dei suoi figli, di Ballando e della sua nuova carriera da cantante con il suo gruppo musicale Barrio Viejo. E a proposito delle doti canore di Osvaldo, Caterina Balivo gli ha chiesto di cantare qualcosa. L’uomo non solo si è rifiutato dicendo “Mi vergogno!”, ma ha invitato la Balivo in una sorta di concerto privato in camerino:

“Solo io e te, senza nessuno. Hai paura?”

La Balivo ha rifiutato la proposta dicendo che i concerti si fanno con il pubblico. Dopo questo siparietto, ripercorriamo le tappe dell’intervista di Dani Osvaldo a Vieni da me prima del gran finale di Ballando con le stelle.

Dani Osvaldo rivela il motivo che l’ha spinto a partecipare a Ballando con le stelle

Dani Osvaldo, amatissimo dal pubblico e dalla giuria di Ballando con le stelle, ha rivelato il motivo che l’ha spinto a partecipare nel programma di Milly Carlucci:

“Faccio Ballando con le stelle per stare più vicino alle mie figlie Vittoria e Maria Elena che stanno a Firenze.”

E infatti subito dopo ha parlato del rapporto che ha con i suoi 4 figli, aggiungendo:

“I figli sono la cosa più importante. Sapere che ci sono fa tornare il sole!”

Una dichiarazione d’amore per i propri figli, che mostra un lato inedito di Osvaldo, abituati a vederlo in pista e nella vita come un vero e proprio bad boy. Dani Osvaldo si è sciolto a Vieni da me anche quando ha parlato della mamma, dicendo che è l’amore più grande della sua vita. La stessa mamma che l’ha visto soffrire per amore tante volte e che ha ballato con lui nel programma di Milly.

Ballando con le stelle, Dani Osvaldo rivela a Vieni da me: “Ho già vinto!”

Quando Caterina Balivo ha chiesto a Dani Osvaldo, ospite oggi a Vieni da me, se pensa di vincere, immediata la sua risposta:

“Speriamo! Ma io ho già vinto. Ho fatto una bellissima esperienza!”

Infatti l’ex calciatore può gioire perché dalla sua ha tutto l’affetto del pubblico e della giuria di Ballando con le stelle che stravede per lui e per come balla. E a proposito del programma di Milly Carlucci, venerdì sera andrà in onda l’ultima puntata di questa fortunata edizione che ha avuto ottimi ascolti e ha vinto molte volte sulla concorrenza (qui la reazione della Isoardi sugli ascolti). Ma chi vincerà il programma vero e proprio? Sarà proprio Dani Osvaldo a vincere? Staremo a vedere…