X


Dani Osvaldo, parla Benedetta Mazza: “Volevo una famiglia con lui”

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Gossip
foto Dani Osvaldo e Benedetta Mazza

Benedetta Mazza parla della fine della sua storia d’amore con Pablo Daniel Osvaldo

Si è raccontata con una lunga intervista rilasciata per il settimanale DiPiù Benedetta Mazza, nota showgirl, ex fidanzata di Dani Osvaldo, concorrente di Ballando con le stelle 2019. Nell’intervista in questione, l’ex gieffina vip ha parlato a lungo della sua storia d’amore con il calciatore, poi naufragata, dichiarando:

La mia storia con Dani è andata in fumo nel giro di pochi mesi. Io sognavo una famiglia e un figlio, un progetto molto diverso dalla realtà delle cose…

“Ho capito che con lui la mia vita non stava andando nella direzione che io speravo” ha poi aggiunto Benedetta Mazza su Dani Osvaldo.

Dani Osvaldo: Benedetta Mazza racconta com’è nata la loro storia d’amore, poi finita

Prima di tali dichiarazioni, nell’intervista pubblicata sull’ultimo numero di DiPiù Benedetta Mazza ha raccontato anche com’è iniziata la sua love story con Pablo Daniel Osvaldo, rivelando:

Ci siamo conosciuti attraverso amici comuni. Abbiamo iniziato a sentirci come amici e, successivamente, lui mi ha corteggiata con la sua solarità. E’ sempre stato bello, ma sono rimasta molto affascinata anche dal suo carattere allegro e spensierato.

“Lo amavo molto, motivo per il quale, appena si è presentata l’occasione, ho mollato tutto e l’ho seguito in Argentina, dove lui giocava” ha confessato inoltre Benedetta Mazza sull’attuale concorrente di Ballando con le stelle 14 (la cui prima esibizione sabato scorso è stata interrotta da Milly Carlucci per un problema tecnico). La showgirl ha poi svelato, inoltre, che i suoi genitori l’hanno sempre sostenuta in tal senso, dicendole: “Fai ciò che ti rende felice”.

Benedetta Mazza racconta com’è finita la sua storia con Osvaldo: “Non ero nel posto giusto…”

“Quando ho capito che non ero nel posto giusto, dopo le prime incomprensioni, ho parlato a cuore aperto con Daniel: sono stata sincera con lui e lui lo è stato con me” ha infine dichiarato Benedetta Mazza, parlando appunto della fine della sua relazione con Dani Osvaldo, precisando poi:

E’ così che abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra storia d’amore. Ho quindi preso un aereo e son tornata in Italia, con il dispiacere nel cuore.

La showgirl ha inoltre asserito, sempre in riferimento alla sua storia d’amore con il calciatore, nata e finita nel giro di pochi mesi: “Forse ho fatto un colpo di testa mettendo l’amore prima di ogni altra cosa. Oggi non lascerei tutto di punto in bianco, ma rifletterei…”.