X


Milly Carlucci interrompe il ballo di Dani Osvaldo per un problema

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 11 maggio

Ballando con le stelle: Milly Carlucci interrompe l’esibizione di Pablo Daniel Osvaldo

Non è partita come previsto la prima esibizione della settima puntata di Ballando con le stelle 2019: all’inizio dell’appuntamento di stasera, infatti, c’è stato un piccolo problema tecnico che ha riguardato la coreografia di Dani Osvaldo con Veera Kinnunen anzi, più che la coreografia vera e propria, la base sulla quale hanno ballato. Nonostante fosse iniziata la musica, infatti, il ballerino e la sua maestra sono rimasti immobili. Milly Carlucci ha quindi interrotto la base, tornando al centro della pista da ballo e spiegando:

Scusate, c’è stato un problema. Non erano accesi i microfoni dei nostri cantanti…

La conduttrice ha quindi fatto ripartire la base, visto che le voci dell’orchestra, appunto per via dei microfoni spenti, prima non si sono sentite. La seconda volta, Daniel Osvaldo e Veera si sono finalmente esibiti.

Ballando con le stelle 2019: Dani Osvaldo vince lo spareggio contro Marzia Roncacci

Dopo l’esibizione di Pablo Daniel Osvaldo con la sua maestra da ballo, a scendere in pista è stata invece Marzia Roncacci (che qualche giorno fa a Vieni da me ha ironizzato dichiarando di voler arrivare in finale), accompagnata da Samuel Peron. Le due coppie si sono sfidate, com’è noto, per via dello spareggio, poi vinto dal calciatore, come previsto da vari giurati, tra i quali Selvaggia Lucarelli, che prima del risultato del televoto ha ironizzato affermando: “Se Osvaldo esce dalla gara, io per protesta vado via con lui”. Milly Carlucci ha invece commentato l’esito del televoto affermando, tra gli applausi del pubblico presente nella platea dell’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma: “Onore a Marzia Roncacci!”. Secondo la conduttrice, ma anche secondo la giuria di Ballando con le stelle 14, infatti, né Marzia né Dani meritavano di finire allo spareggio. Per la Roncacci, comunque, la gara non è finita: stasera, come si sa, ci sarà il ripescaggio, quindi potrà tornare ufficialmente a gareggiare.