X


Domenica In, ospiti 5 maggio: Mara Venier invita Riccardo Fogli

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Domenica In
foto Domenica In Mara Venier 28 aprile

Ospiti di Domenica In, anticipazioni 5 maggio: Riccardo Fogli e Karin Trentini da Mara Venier

E’ stato come sempre l’informatissimo TvBlog a svelare in anteprima gli ospiti della prossima puntata di Domenica In (del 5 maggio), in onda come da tradizione a partire dalle 14.00 su Rai1 con la brillante conduzione della signora della domenica Mara Venier. E proprio il sito appena menzionato, nelle ultime ore ha annunciato che tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In dopodomani ci saranno Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini, reduci dalle polemiche scatenatesi dopo le scottanti rivelazioni fatte da Fabrizio Corona durante la partecipazione del cantante all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Proprio la Venier, tempo fa, aveva annunciato in diretta di voler ospitare Fogli quando la sua esperienza nel reality si sarebbe conclusa.

Mara Venier, anticipazioni Domenica In (5 maggio): chi sono gli altri ospiti della puntata

Nella prossima puntata di Domenica In tra gli ospiti di Mara Venier, stando a quanto anticipato da TvBlog, ci saranno inoltre tre attori, ossia Teo Teocoli, Sabrina Salerno e Martina Stella. Spazio nel salotto pomeridiano del dì festivo di Rai1 anche allo chef Antonino Cannavacciuolo. Spazi musicali affidati, invece, a Fabrizio Moro. Non mancherà, poi, una nuova pagina dedicata a Ballando con le stelle 2019, del quale Mara Venier si è occupata anche la settimana scorsa, con l’intervista di Milena Vukotic: stavolta a far visita a zia Mara nel salotto del suo seguitissimo programma domenicale della prima rete sarà invece uno dei giurati di Milly Carlucci, ossia Fabio Canino.

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier pronta per le ultime puntate della stagione

Quella del 5 maggio, per Mara Venier sarà una delle ultime puntate di questa trionfante edizione di Domenica In (non a caso già domenica scorsa ha iniziato con i saluti) la trasmissione, infatti, terminerà il 26 maggio ma, visto il grande successo in termini di ascolti ottenuto fin dall’inizio di questa stagione, è scontata la riconferma per settembre 2019.