X


Domenica In, ospiti ultima puntata: Mara Venier invita Romina Power

Scritto da , il maggio 23, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in ospiti anticipazioni

Ospiti Domenica In, ultima puntata: Romina Power e Renzo Arbore da Mara Venier

La scorsa settimana Domenica Live si è conclusa con i saluti di Barbara d’Urso che ha annunciato alcune puntate speciali di Domenica Rewind onde evitare di lasciare il pubblico privo della sua presenza in Tv. Questa settimana tocca a Mara Venier con l’ultima puntata di Domenica In chiudere una stagione televisiva che le ha portato immense soddisfazioni sia dal punto di vista degli ascolti sia dal punto di vista della critica che ha apprezzato il suo ritorno in Rai con il suo storico programma. Ma chi saranno gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In, 26 maggio? Stando alle anticipazioni di TvBlog Mara Venier ha deciso di invitare tra gli altri Romina Power, Renzo Arbore e Nino Frassica per una puntata all’insegna della buona musica, dell’allegria e dei ricordi passati.

Anticipazioni Domenica In, 26 maggio: Fausto Leali e Gina Lollobrigida tra gli ospiti

Tra gli ospiti di Mara Venier per l’ultima puntata di Domenica In in onda il 26 maggio ci saranno anche Fausto Leali e Orietta Berti (entrambi reduci da una fortunatissima seconda edizione di Ora o mai più) che sicuramente incanteranno il pubblico in studio con le loro voci inconfondibili; Ron ed Enrico Nigiotti (quest’ultimo è molto amato dalla conduttrice Mara Venier) e ancora la grande star del cinema italiano Gina Lollobrigida. Domenica In ha superato i 3 milioni di telespettatori la scorsa domenica e non si fa fatica a credere a una crescita esponenziale domenica 26 maggio quando Mara Venier saluterà il pubblico dando… un arrivederci o un addio? Non si sa se la zia Mara deciderà o meno di continuare a condurre Domenica In anche nella stagione televisiva 2019/20, ma il pubblico non ha dubbi: vuole lei anche da settembre in poi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *