X


Ascolti Domenica In, Prima volta, Domenica Live: d’Urso chiude al 14%

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Mara Venier e Barbara d'Urso

Domenica In, ascolti del 19 maggio: Mara Venier cresce e supera i 3 milioni

È andata in onda ieri, domenica 19 maggio, la penultima puntata di questa edizione fortunata di Domenica In. Per il contenitore domenicale di Rai1 condotto da Mara Venier questi sono stati gli ascolti: 3 milioni di telespettatori e il 17,18% di share nella prima parte e 2.849.000 telespettatori e il 18.14% di share nella seconda parte. Risultati eccellenti per il programma che si avvia alla conclusione e che ha battuto qualsiasi concorrenza e che ieri è addirittura cresciuto rispetto a settimana scorsa. Battuto, ancora una volta, il blocco soap di Canale 5 (Beautiful, Una vita, Il Segreto) che hanno segnato l’11% di share, sfiorando il 12. Numeri bassissimi per le soap, che però si rifanno in settimana. Altra puntata fortissima di Domenica In con Alessia Marcuzzi, Vittorio Grigolo (fresco di Amici) e la storia commovente di Manuel Bortuzzo. Settimana prossima andrà in onda l’ultima puntata. Zia Mara riconfermerà il suo impegno con Domenica In?

Ascolti Domenica Live: Barbara d’Urso chiude la stagione al 14% di share

È stata una puntata ricchissima quella di ieri pomeriggio di Domenica Live, il contenitore “ristretto” di Canale5 condotto da Barbara d’Urso che ha totalizzato i seguenti ascolti: 2.136.000 telespettatori e il 14.12% di share. È finita ieri, dunque, questa mirabolante edizione di Domenica Live. Partita con le consuete 5 ore di diretta, poi da gennaio ha visto ridurre la durata a 1 ora e mezza, per via degli impegni di Barbara. Intanto, da domenica prossima partirà il “meglio di” intitolato come sempre Domenica Rewind che andrà in onda per 6 appuntamenti. Ma cos’è successo nella puntata di ieri? Talk sul Grande Fratello 16 che ha visto tra gli ospiti: Alex Belli, l’ex di Mila Suarez; le nuove foto e i video del tradimento di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André e la macchina della verità a Roxy. La puntata era stata registrata il giorno prima (con una clamorosa gaffe di Canale 5).

La prima volta, ascolti di ieri: Cristina Parodi chiude in crescita

È finita ieri anche la trasmissione di Cristina Parodi intitolata La prima volta. Il programma di Rai1, che viene subito dopo la Domenica In di Mara Venier, ha chiuso con i seguenti ascolti: 1.897.000 telespettatori e il 12.46% di share. Una chiusura di stagione in crescita, dunque, per il programma della Parodi, che ha guadagnato quasi 200 mila telespettatori e 1% di share in più rispetto a settimana scorsa. La prima volta verrà riconfermato? Cristina Parodi intanto ha chiuso la stagione con un arrivederci. Staremo a vedere…